Prossima diretta? Il matrimonio di Paris!

|

di

Sono pronto a scommetterci su fin da ora. Il fatto che la nostra Paris “It’s Hot” Hilton (come l’abbiamo ribattezzata, e come ormai dobbiamo chiamarla da qui all’eternità) abbia chiesto di poter sposare il suo fidanzato Paris Latsis (eh sì, Paris pure lui, non è uno scherzo) in uno dei luoghi deputati ai matrimoni nei reali britannici (Westminster’s Abbey, St. Paul’s Cathedral o Windsor Castle) significa una cosa sola:
il prossimo matrimonio in diretta che vedremo è il suo.
Dite che ce la farà? Chi può dirlo. Di sicuro c’è solo il fatto che si mormora che Paris abbia già scritto al principe Carlo per avere una speciale autorizzazione (secondo Teentoday avrebbe invece scritto al Principe William).
In aggiunta a ciò, la signorina – a dimostrazione del fatto che già pensa alla televisione – vorrebbe sposarsi a Natale, con tutto quel che comporta scenograficamente la cosa.

Io mi candido per la regia, lo dico fin da ora. Sono certo di essere adatto.
Nel frattempo godetevi il suo mostruoso anello di fidanzamento, grazie a The Superficial. E’ assolutamente ovvio, che a furia di reality, nudità e anelli del genere, la ragazza non distingua più la realtà dalla fantasia: ormai vive all’interno del tubo catodico.
Ma adesso, diciamocelo: è stato bello giocare, ora qualcuno la riporti con i piedi per terra. Alla svelta.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →