I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv di stasera, giovedì 2 febbraio 2012 – Che Dio ci aiuti, L’Isola dei famosi 9, Robin Hood, Le Iene

Programmi Tv di stasera, giovedì 2 febbraio 2012 – Che Dio ci aiuti, L’Isola dei famosi 9, Robin Hood, Le Iene

Scopri tutti i programmi della prima serata del 2 febbraio 2012.

pubblicato 1 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:48


Logo Rai1 Su RaiUno torna la “strana coppia” di investigatori, suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci e l’ispettore Marco Ferrari da Massimo Poggio, con l’ultimo appuntamento di Che Dio ci aiuti, la serie prodotta dalla Lux Vide per la regia di Francesco Vicario.

Logo Rai2 Su RaiDue verrà trasmessa la seconda puntata de L’Isola dei famosi 9, quest’anno condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Chi sarà eliminato tra Alessandro Cecchi Paone e Arianna David?

Logo Rai3 Su RaiTre troveremo K-19: The widowmaker, film del 2002 diretto da Kathryn Bigelow. La pellicola narra i fatti realmente accaduti al sottomarino nucleare russo K-19.

Logo Canale5 Su Canale5 sarà trasmesso Robin Hood, film del 2010 diretto da Ridley Scott e interpretato tra gli altri da Russell Crowe.

Logo Italia1 Su Italia1 nuova puntata de Le Iene Show, condotto da Ilary Blasi, Enrico Brignano e Alessandro Gasmann. Nel menù della puntata anche un’intervista esclusiva all’ex terrorista Cesare Battisti, che parlerà a 360 gradi del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, della sua condanna, della sua latitanza e della sua nuova vita.

logo rete4 Su Rete4, in prima visione in chiaro, torna la sesta stagione del telefilm Bones, con David Boreanaz ed Emily Deschanel.

Logo La7 Su La7 troviamo un nuovo appuntamento con Piazzapulita, il talk politico condotto da Corrado Formigli.

New Logo Mtv Su MTV tornano Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, protagonisti di una nuova serata de I soliti idioti.

Rai 4 Logo Su Rai4 troviamo il settimo e l’ottavo episodio della sesta stagione di Doctor Who, il telefilm di fantascienza targato BBC.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Angel Heart – Ascensore per l’inferno, film di Alan Parker con Mickey Rourke, Charlotte Rampling, Robert De Niro, Pruitt Taylor Vince.

La5 Logo Su La5 saranno proposti tre episodi della prima stagione di Dirty Sexy Money dal titolo Mutamenti, L’arrivo inatteso e Il cattivo.

Cielo logo Su Cielo troveremo Michele Santoro con una nuova puntata di Servizio Pubblico, il talk che dal nuovo anno è trasmesso anche dal canale free del digitale terrestre.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della seconda puntata della fiction L’ombra del destino.

Real Time Su Real Time un episodio di Cerco casa…disperatamente, con Paola Marella, seguito da uno di Monster House.

RAI 5 Su Rai5 prende il via Love/Lust – Irresistibili Manie, una serie di 14 documentari monografici dedicati a oggetti simbolo, fenomeni di consumo e status symbol, capaci di accendere, passioni, mode, amori e talvolta vere e proprie manie collettive. Si parte parlando del tubino nero.

Italia2 Su Italia2 troveremo The Mask 2 (Son of the Mask), un film del 2005 diretto da Lawrence Guterman.