Home Canale 5 Mario Monti domani sera ospite di Matrix

Mario Monti domani sera ospite di Matrix

Mario Monti sarà ospite di Matrix nella puntata di mercoledì 1 febbraio 2012, in seconda serata, su Canale 5

pubblicato 31 Gennaio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:51


Il Presidente del Consiglio Mario Monti torna in tv: domani, mercoledì 1 febbraio, sarà infatti ospite di Matrix, a partire dalle 23:30, su Canale 5. Il programma di approfondimento giornalistico di Videonews condotto da Alessio Vinci ospiterà il premier insieme ad altri ospiti, trattando gli argomenti più caldi dell’agenda politica italiana.

Diversamente a quanto accaduto con gli altri programmi che da quando è diventato Presidente del Consiglio lo hanno ospitato, “Matrix” accoglierà Monti insieme ad altri esponenti del mondo politico: Enrico Letta, vicesegretario del Pd, Maurizio Lupi, vicepresidente della camera dei deputati del Pdl, e Roberto Castelli, senatore della Lega Nord.

Si tratta, inoltre, della prima presenza di Mario Monti in un programma Mediaset, dopo essersi concesso per te volte alla Rai (la prima a “Porta a porta”, a dicembre; la seconda a “Che tempo che fa”, ad inizio mese e la terza il 22 gennaio ad “In mezz’ora”) ed una a La 7 (ad “Otto e mezzo”, il 20 gennaio scorso).

Ancora poche le indiscrezioni sugli argomenti che saranno affrontati in puntata (anche perchè, con ogni probabilità, la trasmissione deve ancora essere registrata), ma è certo che Monti interverrà sui temi delle riforme di queste settimane e sul confronto dell’esecutivo con le parti sociali e con le rappresentanze politiche.

Foto | © TM News

Canale 5