Home Alessia Marcuzzi #TvItFight – Eliminati Lucio Presta e Massimo Boldi, entra Alessia Marcuzzi: «Noi che ci conosciamo, non potremmo mandarci sms?»

#TvItFight – Eliminati Lucio Presta e Massimo Boldi, entra Alessia Marcuzzi: «Noi che ci conosciamo, non potremmo mandarci sms?»

Nuova puntata del TvItFight – Fuori l’agente e il comico, dentro la conduttrice. Salva Barbara D’Urso. E la Marcuzzi: «Usassimo gli sms?»

pubblicato 30 Gennaio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:52


La doppia eliminazione del TvItFight vede fuori dai giochi Lucio Presta (il suo uso di Twitter evidentemente non è stato gradito ai nostri lettori, sebbene anche secondo il commentatore del TvItFight sia uno dei pochi vip a “saperlo usare”, Twitter) e Massimo Boldi, che continua a usare Twitter come una chat. Si salva, per la seconda volta, Barbara D’Urso (che regala una perla ai suoi followers, parlando del fatto che passerà un giorno senza… Hi Pad).

Nel frattempo, visto che è piombata sul social network come un fulmine a ciel sereno, gli autori hanno deciso di far entrare nel social-reality-vip anche Alessia Marcuzzi. La quale, da (quasi) subito regala un profondo spunto di riflessione relativamente al modo in cui i vip utilizzano il social network:


Ma, amici, noi che ci conosciamo,non potremmo mandarci dei mess privati sul cellulare? Quasi quasi rispondo solo agli sconosciuti:-).

Già. E’ quello che si chiedono un po’ tutti. Ma il nostro (e vostro) reality-osservatorio continua. Chi mandate in nomination, questa settimana?

Il cast. Uomini: Alessandro Cattelan, Nicola Savino, Maccio Capatonda
Donne: Simona Ventura, Federica Panicucci, Elena Santarelli, Paola Perego, Barbara D’Urso, Daria Bignardi.

Alessia Marcuzzi