Home Notizie Gli ospiti della domenica – 29 gennaio 2012

Gli ospiti della domenica – 29 gennaio 2012

Scopri gli ospiti in tv di domenica 29 gennaio 2012

pubblicato 29 Gennaio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:53


Anche questa domenica, sono molti gli ospiti tv presenti nei vari contenitori che intratterranno il pubblico. Chi per proporre discussioni ed approfondimenti, chi per divertire, chi ancora per promuove un proprio film o fiction in arrivo. Scopriamo insieme chi sono.

Daytime

Ad “In 1/2 ora”, il programma di Raitre condotto da Lucia Annunziata, si parlerà de “Le botte al tempo di Monti”. Ospiti Antonello Pirotto, l’operaio sardo che ha detto di non “rompere i cxxxxxi” all’ex ministro Castelli durante “Servizio Pubblico”, il segretario di Trasporto Unito Maurizio Longo ed un gruppo di studenti di Occupy Unibo.

“Quelli che il calcio”, invece, ospita Piefrancesco Favino e Filippo Nigro, che presenteranno il film “Acab”, ma anche Filippo Magnini, Luca Giurato, Daniele Pecci, Omar Fantini ed Evaristo Beccalossi. Ospite musicale sarà Arisa, mentre a commentare le partite ci saranno Bruno Pizzul e Daniele Tombolini.

A “Domenica In-Così è la vita”, Irene Pivetti e Pierluigi Diaco discuteranno del caso della puntata raccontato in una docufiction, oltre a Barbara De Rossi, Enzo Decaro e Flavio Parenti, che parleranno de “La vita che corre”, la fiction in onda domani e martedì su Raiuno.

“Domenica Cinque” avrà in studio Farouk Kassam, rapito nel 1992 a sette anni e rimasto prigioniero per sei mesi, mentre ci saranno nuove rivelazioni sul naufragio della Costa Concordia.

Access prime time

A “Che tempo che fa”, ospiti di Fabio Fazio saranno il Ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri, Daniel Pennac, che presenta il suo spettacolo teatrale “Bartleby lo scrivano” e Rocco Papaleo, che racconterà come si sta preparando alla conduzione del prossimo Sanremo.

Seconda serata

Si viaggia a “Lilit – in un mondo migliore”, il programma di Raitre con Debora Villa. Ospite il giornalista Paolo Rumiz e Luisella Costamagna.