• Tv

Gli ospiti tv del sabato – 28 gennaio 2012

Scopri gli ospiti in tv di sabato 28 gennaio 2012


Chi saranno gli ospiti tv di domani, sabato 28 gennaio, nelle trasmissioni del day time, dell’access prime time e della prima serata? Ecco chi si siederà nei salotti televisivi, tra nomi già noti per le loro ospitate, alcune esclusive ed ospiti internazionali.

Daytime

A “Tv Talk”, su Raitre, ci saranno Massimo Coppola e Riccardo Iacona per parlare della figura di Mario Monti in ambito televisivo, ma anche di come nasce un’inchiesta in tv. Poi, Neri Marcorè parlerà di “The show must go off”, che ha debuttato la settimana scorsa, mentre Claudio Gioè sarà in studio per “Il tredicesimo apostolo”. Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1, parlerà dell’andamento della rete e risponderà ad alcune domande dei lettori di TvBlog, mentre Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani commenteranno le loro imitazioni a “Quelli che…”.

Ospite de “Le amiche del sabato” sarà un cantante della musica italiana, la cui identità sarà rivelata solo domani. In studio, Rosita Celentano, Rosanna Cancellieri, Miriana Trevisan e Maria Teresa Ruta. Ci saranno anche collegamenti dall’isola del Giglio per gli aggiornamenti sul naufragio della Costa Concordia.

A “Verissimo”, invece, Silvia Toffanin avrà in studio Bob Sinclar, che presenterà il suo album “Disco crash”, Alena Seredova, che mostrerà in esclusiva le immagini del suo matrimonio, Maurizio Costanzo e Corinne Clery. Si parlerà anche della dipendenza dal gioco d’azzardo e del naufragio della Costa Concordia, con Salvo Sottile, le testimonianze di alcuni naufraghi, Mario Pellegrini, vicesindaco dell’isola del Giglio, Roberto Galli, capo ella polizia municipale e Luisa Cavallo, vicario del questore di Grosseto.

Access prime time

A “Che tempo che fa”, Fabio Fazio ospita Nicolas Cage, Antonio Di Pietro, con cui parlerà della situazione politica italiana, e lo scrittore Abraham Yehoshua, che presenterà il suo libro “La scena perduta”. Presenti anche Luca Mercalli e Massimo Gramellini.

Ad “In onda”, invece, si parlerà di lavoro, cercando di capire quali saranno le prossime mosse del Governo Monti. In studio, Guglielmo Epifani, l’imprenditore Massimo Calearo ed in collegamento da Gioia Tauro, i lavoratori calabresi.

Prime time

A “Ballando con le stelle” sarà Stefania Sandrelli la “ballerina per una notte” di questo puntata, che si esibirà in un tango con Roberto Imperatori. I concorrenti dovranno affrontare alcune prove a sorpresa, tra cui l’esibizione della coreografia mostrata la settimana scorsa di Junior & Emily, campioni di salsa “New York style”.

Per “The show must go off”, invece, gli ospiti musicali saranno Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri, mentre Serena Dandini intervisterà Stefano Accorsi e Zucchero.

I Video di TvBlog