Home L'Isola dei Famosi Reality al massacro: Circus allo sbaraglio con L’isola

Reality al massacro: Circus allo sbaraglio con L’isola

Per la serie, distruggiamoci a vicenda. Mediaset sta muovendo tutte le pedine della scacchiera tentando lo scacco macco. A quanto pare con prospettive infauste. Reality Circus, anticipato dal lunedì alla domenica, dopo il flop dell’ultima puntata (poco più di 3 milioni e mezzo di spettatori, 15,20 % di share), approda al mercoledì di Canale5. Ebbene

27 Settembre 2006 12:13

reality circus flop Per la serie, distruggiamoci a vicenda. Mediaset sta muovendo tutte le pedine della scacchiera tentando lo scacco macco. A quanto pare con prospettive infauste. Reality Circus, anticipato dal lunedì alla domenica, dopo il flop dell’ultima puntata (poco più di 3 milioni e mezzo di spettatori, 15,20 % di share), approda al mercoledì di Canale5. Ebbene sì, dalla prossima settimana va contro l’Isola dei famosi.
Una programmazione allo sbando, vista la mancanza di alternative dopo la fine de L’onore il rispetto, che anzichè contrastare la concorrenza finisce per rinunciare in partenza alla sfida dando il colpo di grazia al reality.
Intanto, dati alla mano, si deciderà se smontare le tende in anticipo.
Noi di Tvblog iniziamo a prepararci all’inimmaginabile: dividerci la web-cronaca di due reality, come peraltro si dividerà il pubblico.
Voi per quale visione opterete?

UPDATE: Anche La Rai, a quanto pare, dimostra di non avere una burocrazia diversa: la disperazione dell’Alba è stata esaudita (forse per il terrore di scontrarsi con La Pupa e il secchione?).
Wild West si sposta al martedì (ma con lo spauracchio della chiusura anticipata sempre in agguato, visti gli elevati costi).

[Fonte Repubblica, articolo di Silvia Fumarola]

L'Isola dei Famosi