I consigli di TvBlog
Home Programmi tv stasera, 24 gennaio 2012 – Juventus-Roma, Ballarò, Criminal Minds: Suspect behavior e Wild

Programmi tv stasera, 24 gennaio 2012 – Juventus-Roma, Ballarò, Criminal Minds: Suspect behavior e Wild

Su Raiuno, in diretta dallo Juventus Stadium di Torino, la partita Juventus-Roma, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Su Raidue, i primi due episodi di Criminal Minds: Suspect behavior, lo spin-off non fortunatissimo di Criminal Minds. A Ballarò si parla di come rilanciare l’Italia. Ospiti, il ministro delle Infrastrutture Corrado Passera, Roberto

pubblicato 23 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:02


Logo Rai1 Su Raiuno, in diretta dallo Juventus Stadium di Torino, la partita Juventus-Roma, valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Logo Rai2 Su Raidue, i primi due episodi di Criminal Minds: Suspect behavior, lo spin-off non fortunatissimo di Criminal Minds.

Logo Rai3 A Ballarò si parla di come rilanciare l’Italia. Ospiti, il ministro delle Infrastrutture Corrado Passera, Roberto Maroni, Francesco Rutelli, Luisa Todini, Luigi Angeletti, Chiara Saraceno ed Antonio Polito.

Logo Canale5 Su Canale 5, Baciami ancora, sequel de L’ultimo bacio di Gabriele Muccino. Il film riprende le storie dei protagonisti del film di dieci anni prima, tra separazioni, nuovi amori e voglia di evadere dalla vita di tutti i giorni.

Logo Italia1 A Wild un nuovo inviato, Cade Courtley, del programma “Surviving Disaster”, mentre Fiammetta Cicogna costruirà una zattera per attravesa una palude, Bear Grylls sarà in Alaska, e Steve Backshall sarà in Patagonia.

Logo Rete4 Rete 4 propone Mafalda di Savoia-Il coraggio di una principessa, il film-tv andato in onda qualche anno fa, con protagonista Stefania Rocca nei panni della figlia di Vittorio Emanuele III e deportata in un lager.

Logo La7 Su La 7, L’Ispettore Barnaby, con un episodio dal titolo “Coming Home”.

New Logo Mtv Su Mtv, Flash Prank e Praked.

Deejay Tv Logo Iconoclasts e Deejay Chiama Italia, per Deejay Tv.

Rai 4 Logo Su Rai 4, Ip Man, con Donnie Yen, Simon Yam e Fan Siu-Wong.

Cielo logo Su Cielo, Voglio vivere così Italia.

Iris Logo Iris propone Di che segno sei?

La5 Logo Su La 5, Grande Fratello night.

RAI 5 Su Rai 5, Nord, con Andres Baasmo Christiansen, Kyrre Hellum e Marte Aenema.

Mediaset Extra Zelig, per Mediaset Extra.

Real Time Su Real Time, Il boss delle torte e Top chef: solo dessert.

Italia 2 2 single a nozze, per Italia 2.