Home Notizie Gianna Nannini a X Factor? No: «La notizia è falsa e priva di fondamento»

Gianna Nannini a X Factor? No: «La notizia è falsa e priva di fondamento»

La rocker non parteciperà alla prossima edizione del talent show: diffusa da Sorrisi, la notizia è già stata smentita dalla manager della cantante.

pubblicato 23 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:02


Solamente sabato Tv Talk mandava in onda un servizio a proposito di X Factor in cui, da Sky, si elogiavano Morgan, Arisa, Elio e la Ventura e si diceva chiaramente che la giuria è confermata anche per la prossima edizione del talent show su Sky. Sarebbe bastato questo, probabilmente, per far intuire che Gianna Nannini e il talent show non avrebbero avuto nulla a che vedere l’una con l’altro. Eppure, oggi Sorrisi dava per certo che fossero in corso trattative per sostituire Arisa proprio con la Nannini.

Ora, va bene che il mondo dello spettacolo è noto per la sua schizofrenia, ma non esageriamo. E infatti, poche ore dopo, la manager della Nannini ha categoricamente smentito (via Primaonline) qualsiavoglia interessamento della cantante per il talent show:

La notizia è falsa e priva di qualsiasi fondamento. Gianna Nannini ha da poco annunciato il ritiro dalle scene per una nno intero. Sono moltissime le richieste da parte delle tv italiane e straniere ma non esiste alcun interesse a partecipare come giudice alla prossima edizione di X Factor. Gianna è totalmente concentrata sulla scrittura del nuovo album e sulla sua musica.

Lo scoop ad ogni costo, il flusso di notizie infinito e infernale, la ridda di anticipazioni e smentite stanno mostrando che il meccanismo è alla canna del gas: va a finire che non si saprà più a chi credere. Ancora oggi, online, si trovano pezzi che danno per certo il Grande Fratello già chiuso, o Ferrara a mezzogiorno, o l’isola saltata per il naufragio della Concordia o simili. Certo: è solo spettacolo. Però fa riflettere, no?

Foto | © TM News