Home Guida TV Stasera in TV

Stasera in TV

  • 20:00

    TELEGIORNALE

    30 min Informazione
  • 20:30

    Cinque Minuti - Puntata del 19/03/2024

    Subito dopo la fine del Tg1, Bruno Vespa conduce "Cinque minuti", per raccontare l'Italia e il mondo giorno per giorno

    5 min Informazione
  • 20:35

    Affari tuoi - Puntata del 19/03/2024

    Torna Affari Tuoi nella formula con 20 concorrenti rappresentanti delle regioni italiane. In ogni puntata, il "Pacchista" sorteggiato giocherà con un partner ed insieme dovranno affrontare le insidie del famigerato " - Dottore"

    55 min Intrattenimento
  • 21:30

    Studio Battaglia - S2E1

    Nello studio Zander Battaglia Marina e Nina lavorano su Loi mentre Anna è travolta dalla passione per Massimo. All'uscita di scuola Anna conosce una influencer che ha bisogno del suo aiuto.

    65 min Intrattenimento
  • 22:35

    Studio Battaglia - S2E2

    Dopo l'acquisizione dello Studio Battaglia da parte di Zander, le tre avvocate Battaglia tornano a lavorare insieme, stavolta nello studio vetrato, che ora si chiama Studio Zander Battaglia. Gli accordi prevederebbero che Marina si facesse da parte appena chiuse le cause in corso, ma lei sembra avere altri piani e questo porta non poca tensione con Zander. Mentre Marina e Nina lavorano sul caso del Professor Loi, Anna è concentrata su Massimo: la passione è sempre più travolgente, ma lei cerca ancora di far funzionare il matrimonio con Alberto e teme di far soffrire i figli.

    60 min Intrattenimento
Notizie su Rai 1 Programmi Rai 1
  • 19:00

    N.C.I.S. S18E8 - Fedele a chi?

    In Afghanistan, uno scuolabus con quattro bambine a bordo viene sequestrato dai Talebani. L'accompagnatrice delle bambine era Darya, la donna che aveva aiutato Sloane durante la prigionia di Masahun.

    40 min Intrattenimento
  • 19:40

    S.W.A.T. S1E8 - Mireya

    Un cartello messicano rivuole l'oro che gli è stato rubato in una casita e prende in ostaggio una delle ragazze che ci lavora, mentre l'altra fugge e decide di collaborare con la S.W.A.T.

    50 min Intrattenimento
  • 20:30

    TG2 20.30

    30 min Informazione
  • 21:00

    TG2 Post

    Rubrica informativa del TG2. Direttore Antonio Preziosi

    20 min
  • 21:20

    Dalla strada al palco - Puntata del 19/03/2024

    Ospiti della quinta puntata, nei panni dei cosiddetti "passanti importanti", Michela Andreozzi e Flora Canto, che affiancano il pubblico in studio nella scelta delle tre performance più belle della serata. Gli artisti selezionati vanno direttamente in finale insieme ai migliori delle puntate precedenti e si sfidano per aggiudicarsi il premio di miglior artista di strada d'Italia. I buskers, accompagnati sul palco dalla band del Maestro Luca Chiaravalli, condividono con il pubblico le loro abilità legate ad ogni forma d'arte, dalla musica al canto, dalla danza alla giocoleria, e incantano i telespettatori con straordinarie esibizioni all'interno di uno studio che ricrea le gioiose atmosfere delle più belle piazze.

    159 min Intrattenimento
Notizie su Rai 2 Programmi Rai 2
  • 19:00

    TG3

    30 min Informazione
  • 19:30

    TG Regione

    21 min
  • 19:51

    TG Regione Meteo

    9 min
  • 20:00

    Blob - Puntata del 19/03/2024

    Venti minuti di "surrogato televisivo". La tv smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà.

    15 min Intrattenimento
  • 20:15

    Generazione Bellezza - Monesteroli e la scalinata dell'infinito - Puntata del 19/03/2024

    La scala di Monesteroli: 1.100 gradini in pietra aggrappate sulle scogliere delle 5 terre, un piccolo gruppo di case che si possono raggiungere solo a piedi, un piccolo, grande e irripetibile viaggio. Il cielo come unico tetto, il mare davanti, e tutto intorno terrazzamenti con vigneti e muretti a secco da tutelare prima che vada giù tutto. Con un gruppo di sognatori combatte per preservare un sito unico al mondo, cercando un difficile equilibrio tra tutela e promozione, tra turismo e quotidianità. Lungo una scala di pietra che guarda all'infinito.

    25 min Documentari
  • 20:40

    Il cavallo e la torre - Puntata del 19/03/2024

    Il fatto del giorno filtrato in 10 minuti dagli occhi e la sensibilità di Marco Damilano. Dal titolo di un libro di Vittorio Foa, la torre è il simbolo di chi fa una mossa ripetitiva, il cavallo salta e spiazza. La politica, i poteri, le persone dei nostri tempi raccontati da uno dei più autorevoli giornalisti italiani insieme ai protagonisti (noti e meno noti) della vita politica, sociale, economica, culturale di un Paese in un momento decisivo.

    10 min Informazione
  • 20:50

    Un posto al sole - Puntata del 19/03/2024

    Michele rifletterà sul ruolo del padre e Silvia troverà un'alleata inaspettata. Rossella capirà che c'è un confronto al quale non può sottrarsi. Mentre Manuela è tormentata dai sensi di colpa per il suo ruolo nella disavventura di Irene, Filippo e Serena sono decisi ad affrontare il problema, ma la bambina non sembra collaborare. Nonostante lei faccia di tutto per mostrarsi premurosa, Guido continua ad avercela con Mariella.

    30 min Intrattenimento
  • 21:20

    Petrolio - Puntata del 19/03/2024

    La ricerca della felicità può passare anche per un farmaco? La diffusione degli psicofarmaci è in costante aumento in tutto il mondo, e il rischio che siano a disposizione anche senza prescrizione medica rende praticamente incontrollabile il traffico di queste sostanze. Fra gli ospiti di Duilio Giammaria Leonardo Mendolicchio, psichiatra psicoterapeuta, Viola Ardone, docente e scrittrice e Maura Gancitano, filosofa e scrittrice. Nel corso della trasmssione verrà trasmessa un'inchiesta della Bbc sulla "pillola della felicità", il Prozac, primo antidepressivo di massa degli anni '90, che rivela i gravi effetti collaterali, da uso prolungato. Le troupe "Petrolio", invece, sono entrate nell'Ospedale Psichiatrico Universitario di Zurigo, dove un gruppo di ricercatori sta sperimentando gli effetti terapeutici delle sostanze psichedeliche, come ad esempio la psilocibina, completando poi il viaggio nel disagio psichico dei giovani a Mestre e a Sassari, con le storie di Noor e di Gabriele.

    100 min Informazione
  • 23:00

    La Confessione - Puntata del 19/03/2024

    Un confronto senza filtri sulla storia umana e professionale degli ospiti di Peter Gomez, Michele Santoro e Marisa Laurito. Il giornalista torna dopo molti anni in Rai per parlare della sua lunga carriera, ma anche di aspetti privati della sua vita e della sua ultima avventura politica in vista delle elezioni europee di giugno. L'attrice e cantante napoletana, invece, racconta i numerosi aneddoti che la legano ai big dello spettacolo e della cultura, da Arbore a Celentano, da De Crescenzo a Boncompagni, ma anche episodi personali della sua vita di artista e di donna.

    60 min Informazione
Notizie su Rai 3 Programmi Rai 3
  • 19:34

    Meteo.it

    Previsioni meteorologiche del territorio italiano, diviso per zone geografiche, dettagliate e costantemente aggiornate.

    14 min Informazione
  • 19:48

    Episodio 6

    S1 Ep6 - Demir, Zuleyha e Yilmaz tornano alla tenuta. Demir e Yilmaz si recano alle capanne, dove Sabahattin si sta occupando dei malati.

    41 min Soap Opera
  • 20:30

    Prima di domani '24, 49

    Bianca Berlinguer affronta argomenti di politica, economia ed i principali casi di cronaca ed attualita'.

    55 min Attualità
  • 21:25

    E' sempre cartabianca/'24

    Talk di attualita' e politica, approfondita e commentata dagli ospiti. Bianca Berlinguer conduce dando voce a tutte le opinioni.

    211 min Attualità
Notizie su Rete 4 Programmi Rete 4
  • 19:54

    Tg5 prima pagina

    Sintesi delle principali notizie del giorno.

    6 min Altri programmi
  • 20:00

    Tg5

    Le notizie piu' importanti, nazionali e internazionali, con approfondimenti e rubriche. A cura della redazione giornalistica di Canale 5.

    29 min Altri programmi
  • 20:30

    Striscia la notizia-'24, 152

    Tg satirico che amplia quotidianamente il suo impegno di denuncia, dando voce ai cittadini/consumatori e cercando di risolvere problemi.

    65 min Intrattenimento
  • 21:35

    Incastrati

    ITA 2022 - Due cognati imbranati, Salvo (Ficarra) e Valentino (Picone) finiscono nelle grinfie della mafia pur di trovarsi un alibi per un omicidio che non hanno commesso.

    198 min Serie TV
Notizie su Canale 5 Programmi Canale 5
  • 19:27

    Corto circuito

    S2 Ep3 Corto circuito - Un operaio muore cadendo dal sesto piano del nuovo carcere in costruzione. Lo sceriffo pensa a un suicidio, Grissom intuisce che si tratta di un omicidio.

    60 min Serie TV
  • 20:27

    Ep. 22 - Terra di confine

    S7 Ep22 Terra di confine - Nella ricerca di un serial killer, il team s'imbatte in una sorta di guerra tra boss della droga. Intanto, McGee accompagna Abby in Messico.

    49 min Serie TV
  • 21:17

    Le iene '24, 11

    Servizi di cronaca e attualita', inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

    231 min Intrattenimento
Notizie su Italia 1 Programmi Italia 1
  • 20:00

    Puntata del 19/03/2024

    S2024 Ep79 Puntata del 19/03/2024 - Le notizie d'attualita' e i fatti di cronaca, di politica, di economia e societa', selezionati dalla redazione di La7.

    35 min Informazione
  • 20:35

    Ep. 127

    S23 Ep127 - Condotto da Lilli Gruber, l'access prime time quotidiano di approfondimento giornalistico dei fatti di attualita', con ospiti in studio e il punto di Paolo Pagliaro.

    40 min Intrattenimento
  • 21:15

    Ep. 25

    S10 Ep25 - Talk-show condotto da Giovanni Floris, dove confronti politici, reportage e interviste sul campo approfondiscono i temi scottanti della settimana.

    225 min Intrattenimento
Notizie su La7 Programmi La7
  • 19:00

    Cash or Trash - Chi offre di piu'? - Stag. 5 Ep. 7

    S5 Ep7 - Cinque mercanti cercheranno di aggiudicarsi preziosi oggetti.

    75 min Intrattenimento
  • 20:15

    Don't Forget the Lyrics - Stai sul pezzo - Stag. 5 Ep. 7

    ...sul pezzo. S5 Ep7 - Il game show musicale che mette alla prova appassionati di musica.

    80 min Intrattenimento
  • 21:35

    Faking It - Bugie criminali - Stag. 2 Ep. 3 - Il delitto di Cogne

    S2 Ep3 Il delitto di Cogne - Alcuni esperti analizzano le menti di terribili criminali.

    90 min Intrattenimento
  • 23:05

    Faking It - Bugie criminali - Stag. 2 Ep. 2 - Il giallo di Gradoli

    S2 Ep2 Il giallo di Gradoli - Alcuni esperti analizzano le menti di terribili criminali.

    90 min Intrattenimento
Notizie su Nove Programmi Nove