Home In Onda Gli ospiti della domenica – 22 gennaio 2012. Monti, Tremonti, Vendola. E l’uomo gatto

Gli ospiti della domenica – 22 gennaio 2012. Monti, Tremonti, Vendola. E l’uomo gatto

Chi va ospite nei vari programmi domenicali.

pubblicato 21 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:06


Continua l’appuntamento settimanale in cui vi llustriamo gli ospiti del weekend. Anche il menu di questa domenica è piuttosto ricco, specialmente per gli amanti dell’approfondimento politico. Sul fronte dell’intrattenimento possiamo aggiornarvi solo sul menu di Quelli che il calcio.

Daytime pomeridiano

E’ il presidente del Consiglio Mario Monti l’ospite di “In 1/2 h” nella puntata dI domenica 22 gennaio.
Per l’occasione il programma condotto da Lucia Annunziata, in diretta alle 14,30 su Rai3,  si prolunga oltre i trenta minuti, e diventa uno speciale di un’ora.  Al centro dell’intervista i temi caldi di queste settimane, a partire dalle liberalizzazioni.
Domenica 22 gennaio alle 13.45 su Rai2 andrà in onda la quindicesima puntata di Quelli che il calcio, il programma condotto da Victoria Cabello. Con lei ci saranno il Trio Medusa e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele. La puntata aprirà con due ospiti: l’attore, imitatore e conduttore Neri Marcorè che presenterà lo spettacolo “Eretici e Corsari” nel quale, con Paolo Gioè, ripropone monologhi, canzoni e interviste tratte dal repertorio di Pasolini e Gaber-Luporini. La scrittrice Catena Fiorello poi, parlerà del suo ultimo libro “Casca il mondo, casca la terra..”, la storia di due donne sconosciute e diversissime ma unite da una verità scomoda. S
Sarà l’ex arbitro Daniele Tombolini, ora giornalista e opinionista sportivo, a commentare le partite insieme a Massimo Caputi.
 Anche questa domenica nel parterre dei tifosi tanti ospiti tra i quali: Simone Rugiati, cuoco e conduttore della trasmissione quotidiana su La7d “Cuochi e Fiamme”; il comico Davide Paniate; Gabriele Sbattella alias “uomo gatto” e la ballerina e cospitioreografa Laura Saracino.
A pochi giorni dal suo debutto, Nicola Savino sarà in studio per presentare la nuova edizione dell’ “Isola dei Famosi”, che condurrà insieme a Vladimir Luxuria inviata dall’Honduras. Gradito il ritorno dell’attore Marcello Cesena nei panni di Jean Claude. In collegamento dai campi ci saranno Melissa Satta, l’attore Enzo Decaro, il comico di Colorado Omar Fantini, la “donna del pallone” Valentina Mezzaroma, il campione di sci Alessandro Pittin, Ilenia Di Natale e Suri Chung. 
Marisa Passera si collegherà con lo studio da un centro sportivo di Milano insieme ai fratelli tuffatori Tommaso, Maria e Nicola Marconi. Ospite musicale di questa puntata Enrico Ruggeri con il duo” I Serpenti”, composto da Gianclaudia Franchini e Luca Serpenti, che si esibiranno nel singolo “Tenax” tratto dall’ultima fatica discografica di Ruggeri, “Le Canzoni ai testimoni”. La regia del programma è firmata da Paolo Beldì.

Access prime time

Che tempo che fa, dalle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ha come ospiti l’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti, il direttore di Repubblica Ezio Mauro e il cantante James Taylor.

Sarà il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, all’indomani dell’approvazione del “pacchetto liberalizzazioni” il protagonista della sesta puntata di In Onda, il programma di approfondimento de LA7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese, in onda domani domenica 22 gennaio alle ore 20.30.

In Onda