I consigli di TvBlog
Home Otto e mezzo Torna Otto e mezzo

Torna Otto e mezzo

E’ giunto già alla sesta edizione il programma di approfondimento di La7. Per la terza volta consecutiva, alla conduzione di Otto e mezzo vedremo Giuliano Ferrara e Ritanna Armeni.La formula non cambierà rispetto alle passate edizioni. Un’ora di dibattito, dalle 20.30 alle 21.30, sui temi caldi : dalla politica italiana a quella internazionale, dall’economia alle

pubblicato 25 Settembre 2006 aggiornato 6 Settembre 2020 09:07

E’ giunto già alla sesta edizione il programma di approfondimento di La7. Per la terza volta consecutiva, alla conduzione di Otto e mezzo vedremo Giuliano Ferrara e Ritanna Armeni.

La formula non cambierà rispetto alle passate edizioni. Un’ora di dibattito, dalle 20.30 alle 21.30, sui temi caldi : dalla politica italiana a quella internazionale, dall’economia alle grandi tematiche sociali. La prima puntata sarà dedicata ad un argomento che riguarda direttamente La7, ossia il caso Telecom. Saranno ospiti in studio Eugenio Scalfari, Jean Paul Fitussi e Oscar Giannino.

Durante la conferenza stampa di presentazione, Ferrara ha dichiarato ironicamente che proprio riguardo a Telecom cercherà di dare una mano all’azienda con le sue domande, visto che i giornalisti pur dichiarandosi indipendenti sono in realtà dipendenti. Si è espresso anche sul ritorno in tv di Michele Santoro, riferendosi in particolare al nuovo look sfoggiato dal presentatore:

Non escludo di presentarmi con una parrucca rosa, sono molto competitivo.

Otto e mezzo, da domani alle 20.30 su La7.