• Tv

Scambio di orario tra Costanzo e Tempesta d’amore

Chi l’avrebbe mai detto. Costanzo retrocesso alle 16.10 del pomeriggio per lasciar spazio a Tempesta d’amore alle 17.15. E’ questa la nuova strategia con cui Mediaset cerca di contrastare il distacco sempre più netto con La Vita in Diretta, puntando sul clamoroso successo della soap d’importazione. Da oggi Buon Pomeriggio parte subito dopo Uomini e

costanzo brilliChi l’avrebbe mai detto. Costanzo retrocesso alle 16.10 del pomeriggio per lasciar spazio a Tempesta d’amore alle 17.15. E’ questa la nuova strategia con cui Mediaset cerca di contrastare il distacco sempre più netto con La Vita in Diretta, puntando sul clamoroso successo della soap d’importazione.
Da oggi Buon Pomeriggio parte subito dopo Uomini e Donne.
Una domanda sorge spontanea: cosa accadrà con la partenza di Amici?
Reality Circus, visti i deludenti ascolti, perderà la fascia delle 18.10 a favore del talent show di Maria De Filippi o i ragazzi della scuola si trasferiranno pomeridianamente su Italia1?
Resta, ovviamente, l’ipotesi (molto remota, visto l’ottimo share) che la permanenza di Tempesta d’amore nella programmazione autunnale sia soltanto momentanea…

I Video di TvBlog