Fox Italia: a febbraio White Collar 3, Homeland, The Walking Dead 2 ed Unforgettable

Homeland White Collar 3 Unforgettable
Molte le novità in onda sui canali Fox Italia su Sky anche a febbraio. Come sempre, ci saranno nuove stagioni di serie già conosciute, ritorni, ed alcune novità. Scopriamo insieme quali.

Fox: White Collar 3, Homeland ed il ritorno di The Walking Dead 2


Su Fox (Canale 111) il 6 febbraio arriva una nuova coppia di telefilm, uno già noto ed uno all'esordio. Alle 21:00 toccherà alla terza stagione di "White Collar", che racconta le avventure dell'affascinante truffatore Neal Caffrey (Matt Bomer) e dell'agente dell'Fbi Peter Burke (Tim DeKay). In queste puntate, il rapporto tra i due rischia di spezzarsi, dal momento che Peter crede che Neal abbia rubato alcune tele preziose, sostituendole a dei falsi nel sottomarino esploso nell'ultima puntata trasmessa.

Alle 21:50, invece, debutta "Homeland", nuova serie di Showtime che in settimana si è guadagnata due Golden Globe, uno per la migliore seire drammatica ed uno per la protagonista, Claire Danes. E' lei ad interpretare Carrie, agente della Cia convinta che il soldato Brody (Damian Lewis), tornato a casa dopo otto anni di prigionia di Al-Qaeda, in realtà sia passato al nemico e stia preparando un attentato terroristico in America. Prodotta dai creatore di "24", nel cast ci sono anche Morena Baccarin ("V") e Mandy Patinkin ("Criminal Minds").

Sempre su Fox, dal 13 febbraio, alle 22:45, rivedremo "The Walking Dead", con i nuovi episodi della seconda stagione della serie. Seguiremo quindi l'evolversi delle vicende dei protagonisti, in cerca sempre di un luogo lontano dagli zombie. Le puntate andranno ancora in onda a 24 ore di distanza dalla trasmissione in America.

Foxcrime: Unforgettable, Criminal Minds 7 e Profiling 3


Su Foxcrime (canale 117) il primo febbraio alle 21:00 debutta "Unforgettable", serie tv iniziata qualche mese fa sulla Cbs e con protagonista Carrie (Poppy Montgomery, "Senza Traccia"), ex detective affetta da una sindrome per cui riesce a ricordare ogni dettaglio di ciò che vive anche ad anni di distanza. L'unico fatto che non ricorda è l'omicidio della sorella, caso che non riesce a chiudere. Quando incontrerà l'ex collega ed ex fidanzato Burns (Dylan Walsh), accetterà di entrare nella sua squadra, per tentare di nuovi di scoprire i colpevoli di quell'omicidio.

Il 10 febbraio, alle 21:00, torna "Criminal Minds", con gli episodi della settima stagione, che segnano il ritorno, dopo l'allontanamento a causa dei tagli al budget, di A.J. Cook nei panni di JJ. Il suo personaggio tornerà dal Pentagono, dove si era trasferita, per lavorare coi vecchi colleghi a nuovi casi e catturare nuovi criminali.

Dal 24 febbraio, alle 21:55, torna invece "Profiling", con la terza stagione. Protagonista è sempre criminologa Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin), criminologa che dovrà affrontare l'allontanamento dal collega di sempre Matthew (Guillaume Cramoisan), ferito nella passata stagione per difenderla. Dovrà quindi lavorare con il nuovo collega, Rocher (Philippe Bas), dai modi non delicati.

Foxlife: Drop Dead Diva 3


Su Foxlife (Canale 114), infine, dal 29 febbraio, alle 21:00, arriva la terza stagione di "Drop Dead Diva", che segue le avventure di Jane (Brooke Elliott), goffa ma bravo avvocato che ospita lo spirito di Deb (Brooke D’Orsay), ragazza bella e superficiale che ora deve vedersela con il duro lavoro e la consapevolezza che non si può sempre puntare sull'apparenza.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: