Home Zelig fa 100 puntate con il ritorno della Hunziker e di tutti i comici storici

Zelig fa 100 puntate con il ritorno della Hunziker e di tutti i comici storici

Nella puntata in onda venerdì 20 gennaio tornano Michelle e tra gli altri Raul Cremona, Flavio Oreglio, Paolo Cevoli, Sergio Sgrilli e Nicola Savino

di share
pubblicato 19 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:13


Domani, venerdì 20 gennaio 2012 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la 100° puntata di Zelig, il varietà comico ideato da Gino&Michele con Giancarlo Bozzo e condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Una puntata speciale che vedrà il ritorno di molti comici che hanno fatto la storia del cabaret più seguito della tv e anche la prima conduttrice che affiancava Bisio, Michelle Hunziker.

Nove anni esatti dopo la prima puntata, andata in onda il 20 gennaio 2003, Zelig torna ad intrattenere il pubblico con i nuovi comici, ma soprattutto con quelli che in tutti questi anni ne hanno decretato il successo. Michelle si esibirà in una rivisitazione di “Diamons are girl’s best friend”, interpretata da Marilyn Monroe mentre sul palcoscenico degli Arcimboldi tra i tanti comici interverranno Anna Maria Barbera (Sconsolata), Ale&Franz, Claudio Batta, Rocco Ciarmoli, Raul Cremona, Gabriele Cirilli, Paolo Migone, Fabrizio Fontana (James Tont), Marco Della Noce, Leonardo Manera, Nicola Savino (e il suo Galeazzi), Flavio Oreglio, Max Pisu (Tarcisio).

In occasione dell’uscita al cinema di “Benvenuti al nord”, inoltre sarà ospite Alessandro Siani che interpreta la pellicola sequel del campione di incassi “Benvenuti al sud” uscito lo scorso anno. L’orchestra è sempre affidata a Paolo Jannacci che con Rocco Tanica accompagnerà Michelle nei suoi numeri.

Per coloro che utilizzano il servizio Premium Play, è possibile rivedere la prima puntata di Zelig oltre a quelle dell’edizione in corso.

Una grande festa per celebrare le 100 puntate del varietà. La scorsa settimana gli ascolti sono stati positivi anche se forse inferiori alle attese superando di poco il varietà di Raiuno “Attenti a quei due” condotto da Paola Perego. Questa settimana il competitor sarà più forte con la sfida tra Bonolis e Conti: riuscirà Zelig comunque a prevalere grazie ad un cast di tutto rispetto?

Canale 5Zelig