Home Notizie Claudia Andreatti, la nuova Miss Italia

Claudia Andreatti, la nuova Miss Italia

Per la prima volta nella storia del concorso, la fascia di Miss Italia va in Trentino Alto Adige, che, oltre ad essere una regione stupenda, è la mia regione. Non riesco quindi ad essere del tutto obiettiva nel giudicare l’elezione di Claudia Andreatti, ma la sua bellezza (imbruttita però dai capelli stile bagnato), la sua

22 Settembre 2006 23:57

Claudia Andreatti Per la prima volta nella storia del concorso, la fascia di Miss Italia va in Trentino Alto Adige, che, oltre ad essere una regione stupenda, è la mia regione.
Non riesco quindi ad essere del tutto obiettiva nel giudicare l’elezione di Claudia Andreatti, ma la sua bellezza (imbruttita però dai capelli stile bagnato), la sua eleganza e le dichiarazioni fatte dalla ragazza durante il concorso e dopo l’incoronazione, penso possano convincere molte persone che si tratti di una vittoria meritata.

La scheda della nuova Miss Italia: Claudia è nata a Trento il 29 marzo 1987 e vive a Pergine Valsugana (TN). Ha i capelli castani, gli occhi azzurri, è alta 180 cm ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Ha due fratelli e due sorelle, tutti più piccoli di lei. Frequenta il Liceo Scientifico, parla bene inglese ed è appena tornata dagli Usa, con precisione dal Texas, dove ha studiato per un anno. Vuole iscriversi all’università a Milano per studiare Pubbliche Relazioni e sogna di entrare in quel campo, ma le piacerebbe anche lavorare in televisione come presentatrice. Il suo modello è Simona Ventura. Le piace cucinare lo strudel, ballare, sciare e nuotare.

Un grosso in bocca al lupo alla nuova Miss!

Mi scuso con quanti hanno partecipato al Quizzone, ma coloro che gestiscono il sito internet del concorso non mi hanno messo nelle condizioni di sapere per tempo quali miss fossero passate alla finale, dato che non è stato fatto nemmeno un comunicato stampa per indicarne i numeri o i nomi.