Home L'Isola dei Famosi Cecilia Rodriguez e Marcelo Fuentes all’Isola dei Famosi 2012? Pare di no. Cartella e Bertolani? Chissà.

Cecilia Rodriguez e Marcelo Fuentes all’Isola dei Famosi 2012? Pare di no. Cartella e Bertolani? Chissà.

La notizia rimbalzata dalla carta stampata al web e viceversa sembra traballare.

pubblicato 18 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:13


Isola dei Famosi 2012 – Sembrava fatta per la sorellina di Belen Rodriguez, al secondo tentativo. Cecilia avrebbe finalmente potuto seguire le orme della sorella maggiore e fare naufragio nel reality vip.

Panorama l’anticipava, il blogger Davide Maggio rincarava la dose e la dava per certa nel cast del reality show insieme all’ex tronista Marcelo Fuentes. Poi, però, succede questo. Ieri sera arriva un uccellino che dice che forse non è proprio così. Allora drizziamo le orecchie e cerchiamo di raccogliere qualche altro cinguettio: una fatica incredibile, i controlli incrociati. Tutti abbottonati, però. Tutti misteriosi. Di smentite ufficiali non ce ne sono, ma ecco che ad un certo punto intercettiamo un paio di voci, fra le nostre fonti, che ci dicono che si tratterebbe proprio di una bufala: niente Rodriguez né Fuentes. E allora, se Otelma ci sarà, e la Tavassi pure, e Apicella (pare) anche, chi saranno gli altri due che mancano all’appello? Perché questo riserbo? Saranno volti noti oppure, come ci suggerisce qualcuno, due sconosciuti?

Impossibile saperlo, per ora. Ma secondo le voci che abbiamo faticosamente raccolto e interpretato – nemmeno fossero vaticini della Pizia -, l’Isola non può cominciare, per la Rodriguez (è la seconda volta che la si dà per probabile o certa). E nemmeno per Fuentes. L’alone di mistero che aleggia intorno all’Isola dei Famosi suggerisce prudenza, condizionali e punti interrogativi. E allora, chi si aggiungerebbe al cast?

Ce lo chiediamo e lo chiediamo ma non otteniamo risposte. Quindi, decidiamo di aspettare qualche ora, per poi scoprire che due nuovi nomi li fa Il Giornale: Eliana Cartella (modella già contesa fra “il Trota” e Balotelli, ci ricorda Laura Del Rio. Che però riprende una voce di Diva e Donna, che già parlava della Cartella) e Max Bertolani (ex tronista pure lui). A pensarci bene corrispondono alla descrizione che ci hanno fatto: due sconosciuti. Saranno quelli definitivi? Chi può dirlo. Di questi tempi, bisogna fare attenzione agli “scoop” e ai punti esclamativi.

L'Isola dei Famosi