Variazioni palinsesto Canale 5: Grande Fratello resta al lunedì, arrivano Scherzi a Parte e Panariello Show

dr house
Il palinsesto di Canale 5 per i primi mesi del 2012 cambia ancora. Non ci sarà l'annunciato spostamento del Grande Fratello 12 al martedì, che invece resta saldo al lunedì sera e la prima serata di Centovetrine sarà solo il 22 gennaio, sostituito già dalla settimana successiva dalla nuova stagione in prima tv di "Dr. House Medical Division". Ad annunciare queste variazioni è come sempre il sito ufficiale di Publitalia aggiornato ieri 16 gennaio.

Si legge quindi sul sito che al martedì dalla settimana 22-28/1 andranno i Filmissimi che manterranno anche la collocazione del giovedì per alcune settimane. Al martedì poi, dal 21 febbraio comincerà la nuova edizione di "Scherzi a Parte" condotta per la prima volta dalla coppia Luca e Paolo, mentre al giovedì, dal 1° marzo, lo show di Giorgio Panariello.

La fiction Ultimo 4 con Raoul Bova verrà trasmessa in due puntate mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio 2012. I film in prima tv previsti, martedì 24/1 e giovedì 26/1 saranno rispettivamente "Baciami ancora" di Gabriele Muccino e "Sex and the City 2" con Sarah Jessica Parker. Al momento, nella settimana sanremese dal 12 al 18 febbraio, è confermato il palinsesto comunicato in precedenza. E su Italia 1...

Per quanto riguarda Italia 1, la nuova edizione de "Le Iene Show" con Alessandro Gassman, Enrico Brignano ed Ilary Blasi prenderà il via giovedì 26 gennaio e resterà al giovedì fino al 9 febbraio. Dal 22 febbraio tornerà nella sua consueta collocazione del mercoledì.

Terminato CSI NY, proseguirà la programmazione crime con la nuova stagione di CSI: Scena del crimine e infine la serie True Justice con Steven Seagal si sposterà al venerdì dal 27 gennaio.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

36 commenti Aggiorna
Ordina: