Home Grande Fratello Grande Fratello 12: Rudolf domani sera potrebbe lasciare la casa. E per Amedeo in arrivo un confronto con Nathalie

Grande Fratello 12: Rudolf domani sera potrebbe lasciare la casa. E per Amedeo in arrivo un confronto con Nathalie

Da indiscrezioni sembra che il rugbysta, se venisse a conoscenza di particolari riguardanti la propria fidanzata, potrebbe abbandonare il gioco. Ma anche per Amedeo ci sarebbe una doccia fredda…

di share
pubblicato 15 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:19



Grande Fratello 12, Rudolf Mernone sexy
Grande Fratello 12, Rudolf Mernone sexy
Grande Fratello 12, Rudolf Mernone sexy
Grande Fratello 12: Rudolf, Filippo, Mario sotto la doccia
Se qualche ora vi abbiamo raccontato cosa succederà in puntata domani sera al Grande Fratello 12 su Canale 5, siamo in grado di rivelarvi delle anticipazioni ‘shock’ riguardo Rudolf e Amedeo.

Da quando è iniziato il gioco Rudolf chiede al GF di sapere qualcosa della fidanzata Francesca che ama alla follia e che vorrebbe sposare, ma che non si è mai fatta sentire, non gli ha mai inviato regali o mandato videomessaggi, tanto da far credere al ragazzo in alcuni suoi discorsi che fosse proprio il GF a volerli tenere separati. La realtà è che il GF non è stato in grado di avvisarlo, perchè non poteva farlo per vari motivi, neppure quando fu accusato di averla tradita con Guendalina Tavassi.

Come anticipa TvBlog, domani sera per il rugbysta romano ci sarà la svolta dal momento che gli perverranno notizie per svelare la verità sulla sua storia d’amore. Se tutto fosse perduto per lui, se scoprisse che la sua amata lo ha lasciato, non è escluso che Rudolf potrebbe addirittura minacciare di lasciare il gioco, come aveva già tentato di fare proprio nell’occasione dell’accusa di Guendalina (prossima naufraga). Tra l’altro il rugbysta era stato eletto per un mese immune quindi protetto da eventuali nomination e, nonostante ciò, potrebbe ugualmente lasciare il gioco.

Ma se per Rudolf si prepara un lunedì di fuoco, anche per Amedeo preso da mille dubbi dopo il rapporto burrascoso con Chiara, le cose non andranno granchè meglio…

Grande Fratello 12 - Amedeo Aterrano
Due settimane fa il partenopeo dagli occhi azzurri aveva salvato la Giorgianni rinunciando a leggere una lettera che riguardava la sua Nathalie e, dopo una settimana di dubbi e pentimenti, è riuscito lunedì scorso a sapere che la stessa non lo voleva incontrare.

Domani per lui il fulmine a ciel sereno perchè potrà incontrare la fidanzata che dirà chiaramente di amarlo ma di non volerlo perdonare. Nathalie, questo il nome della ragazza, aveva deciso di non incontrare Amedeo, rimproverandolo per come si era comportato in casa. Dopo il sacrificio della settimana scorsa però, la ragazza avrebbe pensato di tornare sui propri passi e avrebbe chiesto di avere un confronto con lui. A questo punto però è lecito chiedersi: vorrà vederlo per chiudere definitivamente o per dargli un’altra possibilità? E soprattutto, come la prenderà Chiara quando verrà a sapere cosa pensa di lei Nathalie?

Tutto questo accadrà domani. Spazio ai 6 nuovi concorrenti ma anche storie che potrebbero drasticamente cambiare questa edizione del GF. Staremo a vedere.

Grande Fratello