Home In Onda Gli ospiti del sabato – 14 gennaio 2012

Gli ospiti del sabato – 14 gennaio 2012

L’elenco dei personaggi presenti nei vari contenitori pomeridiani e della sera.

pubblicato 13 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:21


Ospiti e ospitate: una grossa, enorme fetta dell’intrattenimento e dell’approfondimento televisivo si regge su questi due paradigmi. Ospitate possibilmente a basso costo sfruttando eventualmente i periodi di promozione. E, se non c’è promozione, si investe sugli ospiti forti. Omettendo il prime time (vi abbiamo informato della presenza di Giancarlo Fisichella a Ballando con le stelle, mentre Italia’s got talent non ha mai ospiti vip), ecco cosa propongono Tv Talk, Verissimo, Le amiche del sabato, Che tempo che fa e In onda.

Daytime pomeridiano

Su RaiTre, Tv Talk, il talk show sulla tv condotto da Massimo Bernardini ha come ospiti i conduttori di Unomattina Franco Di Mare e Elisa Isoardi, Lunetta Savino, Gianluca Nicoletti e Massimo Poggio.

Il competitor di RaiUno, “Le amiche del sabato” condotto da Lorella Landi propone invece un talk con il grande ritorno in tv tra le opinioniste di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier nonché ex storico volto di Solletico. Con lei Marisa Laurito, Catherine Spaak e Patrizia Pellegrino.


Proseguiamo con gli ospiti di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Questo sabato direttamente da Italia’s got talent Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, Patty Pravo, lo chef stellato Carlo Cracco, la giornalista Barbara Palombelli e Vittorio Brumotti.

In occasione del ritorno di Zelig, Silvia Toffanin intervista, in esclusiva, Gino Vignali e Michele Mozzati.

Infine, Jonathan parla di moda con Elenoire Casalegno, mentre per lo spazio dedicato alla crescita dei figli è in studio Alessia Merz.

Access prime time

Per quanto concerne la fascia dell’access, il talk show di RaiTre “Che tempo che Fa” ospita il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, Alberto Zaccheroni e Salvatore Settis.

Su La7, sarà il Sottosegretario all’Economia Gianfranco Polillo l’ospite della terza puntata della nuova stagione di In Onda, il programma di approfondimento de LA7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Mentre i tassisti continuano a manifestare il loro dissenso contro la bozza di decreto sulle liberalizzazioni, scioperando in diverse città d’Italia, il Governo si avvia a vararlo entro il 20 gennaio come primo atto della cosiddetta “fase due”. Nel corso della puntata l’inviato David Parenzo sarà in collegamento con la sede di Radiotaxi 3570, una delle cooperative del settore più importanti dell’area capitolina.

In Onda