Motel Monstre: nuova serie tv con sigla a cartoni animati

Motel Monstre é nuova serie con una divertente sigletta a cartoon. Guardate il video.

Motel Monstre è una nuova serie per ragazzi, in live action, targata TFO partita qualche giorno fa in Canada. E’ la storia di un motel situato nella cittadina Bouillon, costruito vicino a una sorgente termale con proprietà misteriose. Nel motel bizzarro gli ospiti vengono accolti da mostri incredibili e divertenti. Un proprietario che cerca di salvare la sua azienda, e la nipote Magalie, un’adolescente comune ma piena di risorse che farà amicizia con uno zombie secchione che non ama troppo divorare le persone.

Accanto a loro una ragazza brutta che spaventa la gente nonostante si impegni a non farlo, un vampiro un po’ snob che nasconde un cuore tenero, un mostro con la passione dello sport e il dono dell’invisibilità. La convivenza tra esseri umani e mostri non è sempre facile. Magalie e i mostri cercano di adattarsi nonostante le differenze, e pian piano scopriranno che le diversità sono una forza.

Per la serie (qui potete vedere una clip), l’animatore canadese Nick Cross ha ideato e realizzato una simpatica sigla a cartoni animati, che potete vedere al top, con cui vengono presentati i personaggi. I disegni sono dell’illustratore e cartoonist Dave Cooper. La trovo deliziosa. Peccato che la serie non sia un mix di live action e animazione: mi sarebbe piaciuto.

[via Catsuka]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →