Home Barbara D'Urso Caterina Balivo incinta. E la D’Urso diventa “zia”

Caterina Balivo incinta. E la D’Urso diventa “zia”

A Pomeriggio Cinque Barbara fa gli auguri alla sua amica conduttrice, che partorirà a giugno.

pubblicato 11 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:25


Se Alessia Marcuzzi è stata la mamma televisiva del 2011 (con tanto di leggendaria figuraccia del sottoscritto che la voleva incinta anzitempo) Caterina Balivo lo sarà per il 2012. La conduttrice ha scelto di dare l’annuncio della sua gravidanza dalle Maldive, dove si è rifugiata per le vacanze con il suo compagno, l’imprenditore milanese Guido Maria Brera. Partorirà a giugno, dando un senso a una stagione che l’ha vista esiliata dalla tv.

Sul suo blog ha, quindi, postato una sua foto con un camicione bianco da cui si intravedono le prime forme arrotondate, scrivendo:

“Ciao ragazzi, sono ancora qui (alle Maldive) ma tra un po’ ritorno con mille foto da farvi vedere. Questa è dal telefonino, fatta mentre bevo il te’ dopo aver visto uno squaletto di 3 metri aggirarsi sul reef in mezzo a mille ricciole. Da oggi mi sono rimessa a dieta… O meglio torno a mangiare regolare. Qui ci sono crepes alla Nutella ad ogni ora… Dolci buonissimi e un’ottima pasta Barilla fatta al momento, per non parlare del buon pesce (ma quello da solo sarebbe perfetto). Ps Già vi avviso, torno doppia in ogni senso!”.

Ma che c’entra tutto questo con TvBlog? Sarebbe più adatto per Gossipblog. La verità è che il bebè della Balivo ha già una zia televisiva acquisita. Manco a dirlo Barbara D’Urso ha lanciato un servizio a Pomeriggio Cinque, confermando la sua amicizia extra-agenzia con Caterina:

Caterina Balivo incinta: le foto
Caterina Balivo incinta: le foto
Caterina Balivo incinta: le foto
Caterina Balivo incinta: le foto
Caterina Balivo incinta: le foto

“Voglio mandare un servizio che parla di vita. Una mia amichetta è incinta. Sto per diventare zia. E’ incinta lei, la mia amica Caterina. Brava Cate, Bravo Guido, il mio amico ricciolone”.

Per la d’Urso va detto che questo gossip è stata una boccata d’aria, visto che in questi giorni ha riassunto un inaspettato basso profilo, forse per via della crisi di ascolti che colpisce il suo Pomeriggio, sull’onda del tracollo di (quasi) tutta Canale5.

Caterina Balivo incinta: le foto
Caterina Balivo incinta: le foto
Caterina Balivo incinta: le foto

Barbara D'UrsoCaterina Balivo