I consigli di TvBlog
Home Programmi tv stasera, 13 gennaio 2012 – La prima di Attenti a quei due e di Zelig

Programmi tv stasera, 13 gennaio 2012 – La prima di Attenti a quei due e di Zelig

I programmi tv di venerdì 13 gennaio 2012

pubblicato 12 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:25


Logo Rai1 Su Raiuno, nuova edizione di Attenti a quei due, condotta da Paola Perego, con Biagio Izzo. A sfidarsi nella prima puntata saranno Antonella Clerici e Loretta Goggi, che gareggeranno per conto di due famiglie. Ospiti in studio i Ricchi e Poveri, Luca Canonici ed i Neri per Caso.

Logo Rai2 Su Raidue, le repliche di tre episodi di Senza Traccia, intitolati “Vendetta on line”, “Angeli custodi” ed “Anni luce”.

Logo Rai3 Per Raitre, Babel, con Brad Pitt, Cate Blanchett e Kôji Yakusho. Il film racconta di quattro realtà all’apparenza diverse tra di loro: una famiglia americana, una badante messicana, una famiglia marocchina ed un padre e figlia giapponesi.

Logo Canale5 Su Canale 5, la prima puntata di Zelig, lo storico programma condotto anche stavolta da Claudio Bisio e Paola Cortellesi con comici già noti ed alcune novità.

Logo Italia1 Su Italia 1, Death Race, con Jason Statham, Tyrese Gibson e Natalie Martinez. Ambientato nel 2012, racconta di un mondo in crisi, in cui l’America affida le prigioni a corporazioni private che sfruttano i prigionieri per gare mortali su cui guadagnare. Tra i protagonisti, un uomo accusato dell’omicidio della moglie.

Logo Rete4 Rete 4 propone Quarto Grado, che tratta il caso di Roberto Straccia, l’omicidio di Lucia Manca ed il processo sui fatti di Avetrana.

Logo La7 Su La 7, Le regole della casa del sidro, con Tobey Maguire, Charlize Theron e Michael Caine. Un ragazzo esce dall’orfanotrofio e va a vivere nella casa di alcuni raccoglitori di mele. Ma il passato lo chiamerà.

New Logo Mtv Su Mtv, Idiocracy, con Luke Wilson, Maya Rudolph e Terry Crews.

Deejay Tv Logo Fino alla fine del mondo e Deejay Chiama Italia, per Deejay Tv.

Rai 4 Logo Su Rai 4, La spina del diavolo, con Eduardo Noriega, Marisa Paredes e Federico Luppi.

Cielo logo Su Cielo, Obsessed, con Beyoncé Knowles, Idris Elba ed Ali Larter.

Iris Logo Iris propone Rischio a due, con Al Pacino, Matthew McConaughey e Rene Russo.

La5 Logo Su La 5, L’incredibile volo.

RAI 5 Su Rai 5, Michael Palin’s Himalaya.

Mediaset Extra Il Tredicesimo apostolo, per Mediaset Extra.

Real Time Su Real Time, Wedding Planners ed Abito da sposa cercasi.

Italia 2 Double Impact-La vendetta finale, per Italia 2.