I consigli di TvBlog
Home Programmi tv stasera, 12 gennaio 2012 – Piazzapulita e Servizio Pubblico (che debutta su Cielo)

Programmi tv stasera, 12 gennaio 2012 – Piazzapulita e Servizio Pubblico (che debutta su Cielo)

I programmi tv di giovedì 12 gennaio 2012

pubblicato 11 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:27


Logo Rai1 Su Raiuno, quinta puntata di Che Dio ci aiuti. In “Sotto la maschera”, Suor Angela deve aiutare Lara, che lascia la casa famiglia per entrare nel mondo dello spettacolo. Ne “La bambina ritrovata”, una bambina ricompare dopo otto anni, e Suor Angela capisce che nasconde un segreto.

Logo Rai2 Su Raidue, dallo stadio San Paolo di Napoli, la partita Napoli-Cesena, valida per gli Ottavi di Finale di Tim Cup.

Logo Rai3 Per Raitre, il film Nella rete del serial killer. Diane Lane interpreta un agente di polizia che dà la caccia ad un killer che agisce sul web.

Logo Canale5 Su Canale 5, Ti presento un amico, con Raoul Bova, Barbora Bobulova e Martina Stella. Il manager Marco, che lavora a Londra ed è appena stato lasciato, viene promosso, ma dovrà licenziare alcune persone in Italia. Ma a Milano conosce quattro ragazze…

Logo Italia1 Su Italia 1, True Justice-Incrocio mortale, con Steven Seagal, William ‘Big Sleeps’ Stewart ed Alex Mallari Jr. Un poliziotto sotto copertura deve lottare contro un gruppo di spacciatori russi.

Logo Rete4 Rete 4 propone la prima puntata de L’ultimo padrino, film-tv in due puntate con Michele Placido nei panni di Bernardo Provenzano.

Logo La7 Su La 7, Piazzapulita, con una puntata dal titolo “Lo sfratto”. Si parlerà del problema della casa per milioni di italiani, mentre nel Governo e non solo continuano gli scandali dovuto proprio agli acquisti poco chiari di appartamenti e sui pernottamenti in hotel. Ospiti Antonio Di Pietro, Maurizio Paniz, Matteo Salvini (Lega Nord), Antonio Polito, Peter Gomez, e Raphael Rossi.

New Logo Mtv Su Mtv, serata interamente dedicata ad Isoliti idioti.

Deejay Tv Logo Shuffolato 2.0 e Deejay Chiama Italia, per Deejay Tv.

Rai 4 Logo Su Rai 4, i primi episodi della sesta stagione di Dr. Who.

Cielo logo Su Cielo, per la prima volta, Servizio Pubblico, che continua ad essere trasmesso anche da numerose tv locali, internet e Sky.

Iris Logo Iris propone Echi mortali, con Kevin Bacon, Kathryn Erbe e Zachary David Cope.

La5 Logo Su La 5, Dirty Sexy Money.

RAI 5 Su Rai 5, Wanted, dedicato a Pippo Baudo.

Mediaset Extra Due episodi di Distretto di polizia 11, per Mediaset Extra.

Real Time Su Real Time, Cerco casa… disperatamente e Vendo casa… disperatamente.

Italia 2 Naruto e Shaman King, per Italia 2.