Home Notizie Lostpedia in Italiano!

Lostpedia in Italiano!

Cari appassionati di Lost, accorrete numerosi a visitare la versione italiana di Lostpedia (avevamo dedicato qualche post a quella in inglese). Si tratta di un wiki che aspira a raccontare tutto il raccontabile su una delle serie tv più avvincenti che la recente storia televisiva ci abbia consegnato (gli appassionati sapranno bene che la prima

19 Settembre 2006 19:02

Cari appassionati di Lost, accorrete numerosi a visitare la versione italiana di Lostpedia (avevamo dedicato qualche post a quella in inglese). Si tratta di un wiki che aspira a raccontare tutto il raccontabile su una delle serie tv più avvincenti che la recente storia televisiva ci abbia consegnato (gli appassionati sapranno bene che la prima puntata in italiano della seconda stagione è stata trasmessa ieri sera su Fox, gli altri, be’, gli altri provvederanno in altri modi a vedere la terza, che inizierà a breve).
E’ nato da poco e a differenza del cugino anglofono contiene pochi articoli, ancora (appena 140, contro i dieci volte tanto del wiki inglese), e pochi utenti, sebbene molto prolifici (così li definisce l’amministratore del sito).
Che aspettate, dunque? Riversatevi in massa su Lostpedia e magari collaborate alla sua crescita, secondo la meravigliosa logica del wiki.