Home Notizie Ballarò

Ballarò

Ricomincia Ballarò, in prima serata su RaiTre, a partire da questa sera. Conduzione affidata a Giovanni Floris, paragoni e confronti scontati con Anno Zero di Santoro, anche se durante la conferenza stampa di presentazione, Floris ha glissato con un complimento al collega-concorrente. Temi caldi[…]

pubblicato 19 Settembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:32

Ricomincia Ballarò, in prima serata su RaiTre, a partire da questa sera. Conduzione affidata a Giovanni Floris, paragoni e confronti scontati con Anno Zero di Santoro, anche se durante la conferenza stampa di presentazione, Floris ha glissato con un complimento al collega-concorrente. Temi caldi per la prima puntata: evasione fiscale, manovra economica e caso Telecom.
La chicca è l’intro affidato a Paola Cortellesi con una parodia degli spot pubblicitari per il sociale, dal titolo Sorridi al Ricco. A partire da dicembre, invece, andrà in onda una sorta di commedia all’italiana a puntate, dal titolo Viaggio in Italia, per la regia di Paolo Genovese e Luca Miniero. Pungolato anche sul tema-governo (è la prima volta che il programma va in onda sotto un governo di centrosinistra), Floris ha assicurato che per lui non cambia e non cambierà nulla. Staremo a vedere.
[Sito ufficiale di Ballarò]