I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv di stasera, 11 gennaio 2012

Programmi Tv di stasera, 11 gennaio 2012

Programmi tv: guida alla prima serata di mercoledì 11 gennaio 2012. Roma-Fiorentina e Il Tredicesimo apostolo tra le proposte

pubblicato 10 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:32


Logo Rai1 Su RaiUno va in onda la partita di calcio tra Roma e Fiorentina, valevole per la Coppa Italia.

Logo Rai2 Su RaiDue verrà trasmesso il film Laws of Attraction – Matrimonio in appello, una commedia romantica del 2004 diretta da Peter Howitt. Con Pierce Brosnan, Julianne Moore, Parker Posey, Michael Sheen.

Logo Rai3 Su RaiTre va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? (23esima edizione), condotto come di consueto da Federica Sciarelli.

Logo Canale5 Su Canale5 nuova puntata della fiction Il tredicesimo apostolo, che nella prima puntata ha ottenuto ottimi ascolti. Con Claudia Pandolfi, Claudio Gioè e Stefano Pesce. Titolo degli episodi: Presagi di morte e Un’altra vita.

Logo Italia1 Su Italia1 troviamo I Fantastici Quattro e Silver Surfer, un film del 2007 diretto da Tim Story, basato sui personaggi dei fumetti della Marvel. Di Tim Story con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis.

logo rete4 Su Rete4 andrà in onda il film cult Pari e dispari, con Bud Spencer e Terence Hill.

Logo La7 Su La7 sarà trasmesso Sleepers, un film del 1996 diretto da Barry Levinson, tratto dall’omonimo romanzo di Lorenzo Carcaterra. Con Kevin Bacon e Brad Pitt.

New Logo Mtv Su MTV troveremo due episodi di Teen Mom, il docu-reality con protagoniste giovani mamme americane.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con il Death Sentence, film del regista James Wan del 2007 con protagonista Kevin Bacon.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Venere in visone, film di Daniel Mann con Elizabeth Taylor, Laurence Harvey, Dina Merrill, Mildred Dunnock.

La5 Logo Su La5 andrà in onda The Rebound. Ricomincio dall’amore (2009), un film di Bart Freundlich, con Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha, Saadet Aksoy, Steve.

Cielo logo Su Cielo troveremo un episodio in prima tv di MasterChef USA, seguito da uno di Hell’s Kitchen 8, entrambi con Gordon Ramsey.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della prima puntata della nuova edizione di Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna.

Real Time Su Real Time doppio episodio di Tabatha Mani di forbice, l’hair stylist più famosa d’America alle prese con saloni di bellezza sull’orlo del fallimento.

RAI 5 Su Rai5 nuova puntata del programma Scienze of Crime, serie della BBC sulle più sofisticate tecniche di indagine scientifica.

Italia2 Su Italia2 troveremo American Pie 2, film commedia del 2001, diretto da James B. Rogers e sceneggiato da Adam Herz e David H. Steinberg.