Home Notizie Gli ospiti del sabato – 7 gennaio 2012. Oscar Pistorius a Ballando con le stelle

Gli ospiti del sabato – 7 gennaio 2012. Oscar Pistorius a Ballando con le stelle

Scopri gli ospiti televisivi di sabato 7 gennaio 2012 di Verissimo, Le amiche del sabato, Che tempo che fa e Ballando con le stelle

pubblicato 6 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:36


Dopo la pausa natalizia, il sabato torna ad essere un giorno pieno di talk e ospitate. Come di consueto, vi segnaliamo quali sono i personaggi che popoleranno i vari salotti televisivi nel daytime, access e prime time di domani, 7 gennaio 2012.

Daytime pomeridiano

Su RaiUno torna il contenitore Le amiche del sabato, condotto da Lorella Landi con la collaborazione di Danilo Fumiento. Ospiti questa settimana saranno Ela Weber, Lory Del Santo, Marta Flavi e Floriana Secondi. Ad aprire la puntata sarà un personaggio a sorpresa del mondo della musica che racconterà curiosità e aneddoti sulla sua carriera e la sua vita privata. Per lo spazio “Non solo gossip” saranno presenti Roberto Alessi e Ilaria Grillini.

Proseguiamo con gli ospiti di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Saranno Rita Dalla Chiesa, Iva Zanicchi, Alessandro Cecchi Paone, l’astrologo Antonio Capitani e il ginecologo Augusto Enrico Semprini ad accompagnare Silvia Toffanin nella prima puntata dell’anno. Claudia Pandolfi e Claudio Gioè parleranno della fiction Il tredicesimo apostolo, mentre Jonathan parlerà di moda con Youma Diakite. Per lo spazio dedicato alla crescita dei figli sarà in studio Miriana Trevisan.

Access prime time

Per quanto concerne la fascia dell’access, il talk show di RaiTre Che tempo che Fa avrà nel proprio salotto Michele Santoro, Enzo Bianchi e Massimo Cacciari. Michele Santoro, dopo il divorzio del 6 giugno 2011, torna, per la prima volta, in Rai. Enzo Bianchi e Massimo Cacciari, il 3 novembre scorso, hanno pubblicato insieme il libro Ama il prossimo tuo.

Prime time

Su RaiUno, la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle vedrà l’atleta Oscar Pistorius, primo disabile a partecipare a una gara ufficiale tra normodotati, cimentarsi nel ballo come ballerino per una notte. Verrà messo alla prova in un misterioso e sensuale ballo in coppia con Annalisa Longo.