• Tv

Ballando con le Stelle, American Blog

Il reality show Ballando con le Stelle, che in Italia è andato così bene al punto da far partire una nuova edizione a distanza di pochi mesi dalla chiusura della precedente, vinta da Hoara Borselli e Simone di Pasquale – confermato in blocco il cast, si cercano i ballerini professionisti (18, 35 anni) da lunedì,

di

Dancing with StarsIl reality show Ballando con le Stelle, che in Italia è andato così bene al punto da far partire una nuova edizione a distanza di pochi mesi dalla chiusura della precedente, vinta da Hoara Borselli e Simone di Pasquale – confermato in blocco il cast, si cercano i ballerini professionisti (18, 35 anni) da lunedì, al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, e si comincia a rumoreggiare sui nuovi vip – sta andando in onda anche in america, sulla ABC.
Ovviamente, lì si chiama Dancing with the Stars, che suona già una meraviglia, molto meno provinciale; in più questi sono americani, quindi le cose spettacolari le fanno perfette, ed è tutto un gioco di luci e di aaaaaaah, oooooooh, cool! woooonderful. E giusto per chiarire quanto stia andando bene, ha battuto l’NBA ed è il primo programma di questa stagione.
Nel cast, John O’Hurley, altri, più o meno sconosciuti, e la grazia e la dolcezza di Evander Holyfield (ex peso massimo, già eliminato, in azione nella foto dal sito della ABC).

Dimenticavo, hanno anche due blog.