Home Teo Mammucari a Le Iene al posto di Alessandro Gassman?

Teo Mammucari a Le Iene al posto di Alessandro Gassman?

Sembrava tutto fatto per la conduzione del programma di Italia 1 con Ilary Blasi ed Enrico Brignano ma Gassman avrebbe garantito la conduzione per 5 puntate

di share
4 Gennaio 2012 10:34

Doveva essere Alessandro Gassman il conduttore de Le Iene al posto di Luca Argentero, che si andava ad aggiungere ai confermati Enrico Brignano ed Ilary Blasi. Invece, come rivela il settimanale “Chi”, la sua candidatura sarebbe sfumata e al suo posto arriverebbe Teo Mammucari.

Il cambio di rotta di Davide Parenti sarebbe dovuto essenzialmente alla presenza di Gassman, che a causa di impegni professionali già definiti, avrebbe garantito la conduzione solo per cinque puntate. Troppo poco per un programma che durerà almeno fino alla fine di aprile. Così, la scelta sarebbe ricaduta su Teo Mammucari.

Un ritorno a casa per Teo, che iniziò proprio la sua carriera sul finire degli anni ’90 come Iena quando intervistava i politici applicando la nota supercazzola di “Amici miei” o successivamente quando, durante le domande, sottoponeva gli intervistati a scherzi, toccatine e spazzolate di abiti. La conduzione di Mammucari potrebbe essere vincente, se si considera l’ormai assodato cinismo che lo contraddistingue e la giusta dose di cattiveria che non mancherebbe di sottolineare nei confronti della bella Ilary. Forse Gassman, così come Argentero, sarebbe risultato troppo buonista per un programma come Le Iene. Ma voi cosa ne pensate?

Italia 1Teo Mammucari