Isola dei Famosi 2012 – Anche il Mago Otelma fra i naufraghi?

Il cast dell’Isola dei famosi 2012: potrebbe esserci anche il Divino Otelma.

di


Il Mago Otelma potrebbe sbarcare in Honduras all’Isola dei Famosi 2012.

E’ appena stato reso noto l’elenco dei primi dieci concorrenti del reality show in partenza il 24 gennaio su RaiDue; nemmeno il tempo di realizzare e di farsi un’idea a freddo sulla qualità del cast e a TvBlog arriva una voce di corridoio che potrebbe andare ad arricchire questo elenco di nomi ufficiale, già molto discusso fra i nostri lettori: a quanto pare anche Marco Amleto Belelli (più noto, appunto, come Mago Otelma o, se preferite, Divino) farebbe parte dei concorrenti.

All’appello dei naufraghi ufficializzati oggi, mancano infatti cinque nomi. A quanto ci raccontano, potete aggiungerci anche quello di Amleto-Otelma.

Il personaggio, quantomeno controverso, ma spesso ospite in tv, si autodefinisce, sul suo sito ufficiale:

Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi, Gran Maestro dell’Ordine Teurgico di Elios, Presidente Europeo dell’Ordre des Occultistes d’Europe (O.D.O.D.E.) e Nazionale dell’Ordine degli Occultisti d’Italia (O.D.O.D.I.), del Centro Italiano di Studi Astrologici (C.I.S.A.) e dell’Unione Astrologico-Occultista d’Italia (U.A.O.D.I.), Fonte di Vita e di Salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa, Luce dei Viventi.

Come dire: se il rumor dovesse trovare una conferma ufficiale, ci sarà da divertirsi. Forse.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →