Home Paola Perego Attenti a Quei Due – Biagio Izzo con Paola Perego

Attenti a Quei Due – Biagio Izzo con Paola Perego

Direttamente dall’account Twitter della conduttrice arriva la conferma, sarà l’attore e comico il suo compagno per la nuova edizione del programma di RaiUno.

pubblicato 28 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 00:49


Ci sarà anche Biagio Izzo insieme a Paola Perego nella nuova edizione di Attenti a quei due. Il programma che lo scorso gennaio sfidò La Corrida di Flavio Insinna (con buoni risultati) era stato condotto dalla coppia Max GiustiFabrizio Frizzi, ma da quest’anno la formula della trasmissione sarà modificata e consentirà alla Perego di avere un ruolo centrale nel prime time di RaiUno.

La notizia che Izzo sarà un compagno di avventura dell’ex conduttrice di “Se a casa di Paola” arriva direttamente dall’account Twitter della Perego, come potete vedere nell’immagine qui riportata. Quale sarà il ruolo di Biagio Izzo? Difficile dirlo al momento visto che secondo quanto vi avevamo anticipato ad ottobre in teoria la Perego avrebbe dovuto essere conduttrice unica.

Izzo, insieme ai suoi ruoli nei film da cinepanettone a cui è approdato dopo gli esordi da cabarettista, in tv è già stato parte del cast di Buona Domenica nel 2003, ha condotto Stasera mi butto nel 2008 e Miss Italia nel Mondo con Caterina Balivo nel 2008. Più di recente ha partecipato alla sfortunata trasmissione di Francesco Facchinetti Il più grande italiano di tutti i tempi, vedremo come se la caverà questa volta.

Paola PeregoRai 1