Paris Hilton Spot Go(es) Yellow

Sì, sì, sì. Ancora lei. Come faremmo senza, ci viene spontaneo chiederlo. E come faremmo senza Peperosso che scova i suoi spot? Questa volta ne ha girato uno per la Go Yellow, un provider tedesca. E i casi sono due. O ha un clone, o usa guaranà (perlomeno). Reality, foto, di tutto di più. Comunque,

di

Sì, sì, sì. Ancora lei. Come faremmo senza, ci viene spontaneo chiederlo.
E come faremmo senza Peperosso che scova i suoi spot?
Questa volta ne ha girato uno per la Go Yellow, un provider tedesca.
E i casi sono due. O ha un clone, o usa guaranà (perlomeno). Reality, foto, di tutto di più.
Comunque, cambia il committente, non la sostanza. La nostra Paris it’s hot Hilton deve per forza mostrare centimetri di pelle, non ne può fare a meno. E deve avere a che fare col cibo. E’ in lingerie gialla, si rotola in un letto, mangia una mela e poi va, sensuale come solo lei sa essere, dopo essersi aggiustata le culottes, ad aprire la porta. Dove la aspetta un fanciullo che le deve consegnare del cibo (Brötchen – focacce), ma, imbarazzato e asiatico – evviva il politically correct – e le dice Blödchen (stupidina, senza poi sbagliar di molto, nevvero?). Finale a sorpresa… Vedetelo qui.
Visto? Insomma, questo è casto, mi sa che non glie lo censurano.
Ma un dubbio resta. Come fa a essere ovunque? Come fa?
[Via Peperosso]
Seguono screenshot.


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →