Home Italia’s got Talent 2012: tra i concorrenti un uomo nudo integrale

Italia’s got Talent 2012: tra i concorrenti un uomo nudo integrale

Maria De Filippi, in collegamento telefonico con Rudy Zerbi a Radio Deejay anticipa le novità di Italia’s got Talent in partenza il 7 gennaio 2012

di share
pubblicato 27 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 00:52

Tra i concorrenti della prima puntata di Italia’s got Talent, in onda su Canale 5 il 7 gennaio 2012 con la conduzione di Simone Annicchiarico e la new entry Belen Rodriguez (al posto di Geppi Cucciari) e la giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi ci sarà anche un uomo completamente nudo. A svelare la particolarità di questo ‘talentuoso’ personaggio è la stessa De Filippi, intervenuta il 23 dicembre in collegamento telefonico al programma di Zerbi a Radio Deejay:

“Nella prima puntata dovrebbe esserci un signore che viene in studio vestito normalmente e dice che sta per recitare un monologo di Tenco. Rudy lo guarda un po’ basito ma ad un certo punto rimaniamo tutti di stucco perchè questo, man mano che recita, si spoglia fino a rimanere in boxer. Quando rimane in boxer, fa il gesto di toglierlo e tutti pensiamo che sotto abbia degli slip, invece rimane nudo come un verme con un paio di occhiali da sole…”.

Tra le risate generali Rudy ammette che anche per lui è stata una sorpresa: “io non ci credo e Maria mi dà un colpo di gomito e a me cade il mento come in The Mask…“. Il dubbio ora è capire se un nudo integrale maschile andrà in onda in prima serata su una rete familiare come Canale 5 e in tal senso la stessa Maria non scioglie la riserva, rivelando un’altra chicca della particolare esibizione:

“E’ rimasto nudo completo davanti a noi e alle 700 persone in teatro, soprattutto donne visto che registravamo di pomeriggio. La cosa più sconvolgente è che in teatro le signore chiedevano a noi di spostarci perchè volevano vedere tutto. Non ha avuto alcun problema ed è andato avanti a parlare completamente nudo fino a quando non è intervenuta una delle guardie, che si è sentito in dovere di farlo togliendosi la giacca e coprendolo. Questa persona non aveva capito che si trattava di un’esibizione, credeva fosse un mitomane che era andato sul palco per spogliarsi…”

Andrà in onda in versione integrale o verrà pixellato o coperto con una mascherina? La De Filippi non lo sa:

Dipende da che ora lo mettono, non so cosa faranno al montaggio…“, rivelando anche che “Rudy voleva stangarlo...” perchè a quanto pare voleva far passare solo quelle del Burlesque. E Zerbi aggiunge:

“Vorrei sapere se andrà mai in onda la mia fidanzata Burlesque di 290 Kg che ha avuto un momento intimo con me…”

Anche in questo caso Maria non sa se nel montaggio frenetico dei casting ci sarà pure questa esibizione, anche se ammette che quella che l’ha lasciata più perplessa è stata proprio il nudo integrale. Per chi volesse divertirsi con questi e con altri concorrenti fuori dal comune l’appuntamento è su Canale 5 in prima serata dal 7 gennaio prossimo con Italia’s Got Talent.

Canale 5Maria De Filippi