Stefania Bivone a Canto di Natale. E tutte le altre miss in tv

Stefania Bivone - Miss Italia 2011, Buon Natale

La notte della vigilia di Natale, Miss Italia in carica avrà l'occasione di cantare per il pubblico di RaiUno. E con lei, ci sono ben sette ex concorrenti di Miss Italia impegnate in tv anche durante le festività natalizie, a riconferma del fatto che se si arriva su uno dei gradini più alti del podio nella kermesse, da qualche parte poi ci si può mostrare. Sei hanno vinto il titolo: Stefania Bivone, Cristina Chiabotto, Miriam Leone, Francesca Chillemi, Claudia Andreatti, Tania Zamparo, una, Elisa Silvestrin, è arrivata seconda ed è stata eletta Miss Cinema.

Stefania Bivone, Miss Italia 2011, si esibirà questa notte, dopo la Santa Messa, alle 00.15 su RaiUno, in Canto di Natale. La miss in carica canterà - questo il suo sogno nel mondo dello spettacolo - Il cerchio della vita di Ivana Spagna. Il concerto natalizio, in onda dal Parco della Musica di Roma, vedrà anche le esibizioni di Roberto Vecchioni e Marco Masini.

Alle 21.30, Cristina Chiabotto (Miss Italia 2004, che nel pomeriggio era su Italia1 per Ice Gala Christmas) presenterà la prima delle due parti del 35° Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, in onda su RaiTre. La seconda parte andrà in onda il 31 dicembre.

Francesca Chillemi (Miss Italia 2003) è una delle protagoniste della serie Che Dio ci aiuti: la prossima puntata sarà in onda il 29 dicembre (e il prossimo anno la Chillemi sarà con Daniele Pecci in Sposami).

Miriam Leone è, come di consueto, a Mattina in famiglia (su RaiDue).

Tania Zamparo è uno dei volti dello sport su Sky, Elisa Silvestrin conduce Settenote e fa l'annunciatrice su RaiUno, come Claudia Andreatti.

Insomma, anche nelle feste natalizie Miss Italia è un'ottima agenzia di collocamento.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: