Isola highlights: Mirko Casadei il tredicesimo naufrago?

Pensavate ci fossimo dimenticati del papà di tutti i reality vip? Si dà il caso, infatti, che a pochi giorni dal debutto dell’Isola dei Famosi 4, tra un corso di sopravvivenza e l’altro, ci scappi qualche rivelazione inaspettata (e non ci riferiamo alla prevedibile liason già in corso tra Raffaello Balzo e Sara Tommasi). Ovvero,

mirko casadeiPensavate ci fossimo dimenticati del papà di tutti i reality vip?
Si dà il caso, infatti, che a pochi giorni dal debutto dell’Isola dei Famosi 4, tra un corso di sopravvivenza e l’altro, ci scappi qualche rivelazione inaspettata (e non ci riferiamo alla prevedibile liason già in corso tra Raffaello Balzo e Sara Tommasi).
Ovvero, Mirko Casadei, il figlio del re del liscio Raul, ha le valigie pronte per seguire, ancora una volta, le orme paterne. E questa volta non per una tournée della sua orchestra.
Il suo papà, infatti, è fra i concorrenti della nuova edizione e Mirko potrebbe raggiungerlo in un secondo momento a Cochino Menor.
Ad anticiparlo, lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Chi:

“Non è detto che anch’io non naufraghi in Honduras. All’inizio c’era stata l’ipotesi di farmi partecipare in coppia con Raul, poi hanno pensato che ci saremmo spalleggiati troppo e hanno preferito metterlo alla prova con un ‘matto’ come Massimo Ceccherini. Potrei partire durante il programma, in cui sarò ospite fisso. Nessuno mi ha confermato niente, ma ho capito che c’è qualcosa nell’aria”.

Sarà, forse, un tentativo di rimpiazzare la coppia padre-figlio originaria, alias Umberto e Rudy Smaila?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2019 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →