Home Notizie Unan1mous: Pierluigi ha abbandonato il gioco

Unan1mous: Pierluigi ha abbandonato il gioco

Sembrava uno dei soliti scherzi, dei soliti tira e molla che il personaggio di turno mette in atto per attirare su di sè l’attenzione. E invece Pierluigi, il 39enne matematico dato per favorito nella puntata di lunedì scorso, ha abbandonato Unan1mous dopo l’ennesima votazione in cui non è stata[…]

pubblicato 8 Settembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:32

Sembrava uno dei soliti scherzi, dei soliti tira e molla che il personaggio di turno mette in atto per attirare su di sè l’attenzione. E invece Pierluigi, il 39enne matematico dato per favorito nella puntata di lunedì scorso, ha abbandonato Unan1mous dopo l’ennesima votazione in cui non è stata raggiunta l’unanimità.
Motivo principale di questa scelta, il doppio gioco di Marco, che ha tentato in ogni modo di mettere in cattiva luce il compagno di gioco.
Consapevole dell’impossibilità di raggiungere l’unanimità ancora per molto tempo proprio a causa del già citato Marco, Pierluigi ha preferito lasciare i compagni, facendogli però anche perdere un terzo del montepremi, che è passato da 1,33 milioni di euro a 890 mila euro.