Home Carlo Conti Mara Venier amareggiata per La notte del Capodanno

Mara Venier amareggiata per La notte del Capodanno

Sostituiti in corsa, Pino Insegno e Mara Venier cedono il passo a Carlo Conti per il Capodanno su RaiUno

pubblicato 19 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:04


E’ una Mara Venier scherzosa ma amareggiata per lo scherzetto di Capodanno: all’ultimo momento, lei e Pino Insegno sono tornati in panca ed è diventato titolare Carlo Conti

«Mi hanno fatto fuori – ha detto ridacchiando la conduttrice ai microfoni di Radio Monte Carlo, ospite di Alfonso Signorini, che imperversa in tv, in radio e sulla carta stampata – sono spariti tutti. Mi ha chiamato ieri Ballandi dicendomi che non lo facciamo più. Questo è un vero giallo, lo farà Carlo Conti. Siamo tutti rimasti molto male.

Così, quelli che brinderanno a capodanno con RaiUno, lo faranno con Carlo Conti, un habitué del Capodanno, sempre pronto a scendere in campo quando la Rai glie lo chiede: stando a quanto si apprende, infatti, Ballandi non produrrà più l’evento, che invece diventa una produzione interna Rai.

Una scelta, questa, che potrebbe anche rientrare nel tentativo di far quadrare i conti tagliando il più possibile le produzioni esterne. Mettiamola così: se la motivazione fosse questa, pur comprendendo l’amarezza di Mara Venier – a nessuno fa piacere essere sostituiti – potrebbe essere un bel segnale.

Ma la Rai saprà rispettarlo anche nel resto dell’anno? Si vedrà.

Carlo ContiMara VenierRai 1