Home Grande Fratello Grande Fratello 12 – anticipazioni nona puntata 19 dicembre 2011. Ospiti Sabrina Ferilli, Katia e Valeria e Alessandra Amoroso

Grande Fratello 12 – anticipazioni nona puntata 19 dicembre 2011. Ospiti Sabrina Ferilli, Katia e Valeria e Alessandra Amoroso

Le anticipazioni della nona puntata di Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol.

di share
pubblicato 18 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:06


Domani sera, lunedì 19 dicembre 2011, andrà in onda su Canale 5 la puntata pre-natalizia di Grande Fratello 12, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto in collaborazione con Endemol Italia. In programma la partecipazione di molti ospiti, da Sabrina Ferilli al duo di Zelig, Katia & Valeria ad Alessandra Amoroso, tutti per divertirsi con i ragazzi nella casa e augurare un Buon Natale ai telespettatori del GF.

Sabrina Ferilli, al cinema con Christian De Sica e Valeria Graci in “Vacanze di Natale a Cortina”, varcherà la Porta Rossa per confrontarsi in modo simpatico con gli inquilini di Cinecittà accompagnata dal duo Katia e Valeria, irresistibili protagoniste di molte edizioni di Zelig. Inoltre, per il cosiddetto e ormai tradizionale GF Show, ci sarà la partecipazione di una cantante, Alessandra Amoroso, che coinvolgerà tutti i ragazzi con le sue canzoni.

Non mancheranno ovviamente anche le storie caratteristiche del Grande Fratello. Si parlerà tra l’altro del nuovo triangolo che rischia di far cessare l’appena cominciata “relazione” tra la bella Caterina e il ‘basettone’ Armando. E per due altri ragazzi sarà il momento di ricordare il proprio passato… In nomination questa settimana ci sono Amedeo e Adriana (presenti sin dall’inizio di questa edizione) e Vito, entrato poche settimane fa: chi eliminerà il pubblico? Opterà per i “vecchi” o caccerà il neo-entrato?

Dopo l’ingresso dei tre ragazzi single della scorsa settimana, che già in questi primi sette giorni “si sono dati da fare” con le ragazze e in particolare Fabrizio è il più corteggiato da tutte, conosceremo il loro destino. Come ricorderete, lunedì scorso il loro ingresso era in prova: domani scopriremo se resteranno tutti o se uno tra Fabrizio, Yassine o Franco dovrà abbandonare la Casa. Spazio anche alla prova settimanale per il budget della spesa e alle nomination finali per decretare chi dovrà lasciare il gioco il giorno di S. Stefano.

Grande Fratello