Home X Factor TvBlog a X Factor – E 10 lettori con noi domani sera

TvBlog a X Factor – E 10 lettori con noi domani sera

10 lettori di TvBlog potranno partecipare alla puntata di X Factor dell’8 dicembre 2011

pubblicato 7 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:21


    Aggiornamento: I 10 fortunati sono stati avvertiti con una mail contenente tutti i dettagli. Abbiamo contattato anche i primi tre esclusi come “riserva”, qualora qualcuno dovesse rinunciare.

La produzione di X Factor ha deciso di coinvolgere i nostri blogger nella puntata di Xtra Factor dell’8 dicembre.
Così, domani sera TvBlog seguirà X Factor non solo con il consueto appuntamento in liveblogging ma anche “live” dal Teatro della Luna.
E insieme al nostro inviato, potranno partecipare anche dieci lettori di TvBlog che avranno la possibilità di assistere alla quarta puntata del talent show insieme a noi, dall’area Hospitality.

Come? E’ semplice ed è tutto basato sulla velocità d’esecuzione: mandateci una mail a tvblogxfactor@gmail.com, specificando nome e cognome nella mail. I primi dieci che ci scriveranno riceveranno una mail di conferma con tutti i dettagli per partecipare a questo appuntamento. Naturalmente, dovete avere 18 anni e avere la possibilità di raggiungere autonomamente il Teatro della luna, in via Giuseppe di Vittorio 6 ad Assago (MI) domani sera, 8 dicembre.

La visione del live è prevista nell’aerea hospitality/sala stampa di Sky, per poi entrare nel teatro adiacente per l’Xtra Factor.

Qualora foste tra i fortunati, potrete condividere la vostra esperienza mandandoci qualche riga, che verrà pubblicata nei giorni seguenti all’evento, e anche partecipando alla discussione su Twitter live: verrà creata un’hashtag apposita.

X Factor