• Tv

Confusione autunnale a Raidue

L’unica certezza rimasta immutata è la collocazione dell’Isola dei Famosi il mercoledì sera. Per il resto, i palinsesti della seconda rete Rai sono in balia della rivoluzione. La domenica continuerà N.C.I.S. dati gli ottimi risultati estivi della serie in replica (e l’esigenza di chiudere per[…]

L’unica certezza rimasta immutata è la collocazione dell’Isola dei Famosi il mercoledì sera. Per il resto, i palinsesti della seconda rete Rai sono in balia della rivoluzione. La domenica continuerà N.C.I.S. dati gli ottimi risultati estivi della serie in replica (e l’esigenza di chiudere per l’inizio della Domenica Sportiva). Così il reality Wild West andrà in onda il lunedì (salvo la prima puntata di domenica) facendo slittare il programma satirico La grande notte alla seconda serata del giovedì (contro Il Senso della Vita di Bonolis). Di conseguenza, il nuovo show di Gene Gnocchi fa saltare le previste repliche della prima stagione di Lost.
I nuovi telefilm dal martedì, com’era inizialmente previsto, passerebbero al venerdì (invece della rassegna film?) con Criminal Minds e a seguire probabilmente Supernatural (il cui debutto in Italia è tra i più tormentati), entrambi con tre episodi per volta. Confermata, per ora, la collocazione quotidiana, intorno alle 17.15, di One Tree Hill, mentre l’attesissimo Everybody Hates Chris, trasmesso in anteprima satellitare su Paramount Comedy, è ancora in attesa di una collocazione precisa (forse il sabato pomeriggio?).
Come vi aveva già anticipato Diego, Antonio Genna, sul suo blog, ha confermato inoltre lo slittamento di E.R. e Desperate Housewives a dicembre.

[Fonte Telesimo]

Si ringrazia Stes86 per la precisazione

I Video di TvBlog