Home In Onda Gli ospiti della domenica – 4 dicembre 2011. Fabio Volo a Che tempo che fa. Il debutto di Ma anche no

Gli ospiti della domenica – 4 dicembre 2011. Fabio Volo a Che tempo che fa. Il debutto di Ma anche no

Chi sono gli ospiti dei vari contenitori domenicali di questa settimana

pubblicato 3 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:27


    UPDATE: Ci perdonerete per aver omesso gli ospiti del debutto del nuovo arrivato, il programma di Antonello Piroso Ma anche no. Ospiti fissi del programma saranno Miriam Mafai di Repubblica, Barbara Romano di Libero, Fabrizio Roncone del Corriere della Sera e Andrea Scanzi del Fatto Quotidiano. Ospiti della prima puntata il presidente della regione Lombardia Roberto Formigoni, l’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Mauro Moretti, l’attore Giorgio Tirabassi, il cantante Morgan, l’attore Alessandro Siani, il regista Giovanni Veronesi, e una pattuglia di adolescenti per la rubrica “I bambini li guardano”.

Continua l’appuntamento settimanale in cui vi llustriamo gli ospiti del weekend. Anche il menu di questa domenica è piuttosto ricco, da L’Arena di Giletti a Domenica Cinque fino a Quelli che il calcio, a cui si aggiungono su RaiTre l’approfondimento di In 1/2 ora e l’appuntamento in access con Che tempo che fa e In onda. Nessuna notizia sugli ospiti di Domenica In – Così è la vita di Lorella Cuccarini.

Gli ospiti in tv di domenica 4 dicembre,
Gli ospiti in tv di domenica 4 dicembre,
Gli ospiti in tv di domenica 4 dicembre,
Gli ospiti in tv di domenica 4 dicembre,
Gli ospiti in tv di domenica 4 dicembre,

Daytime pomeridiano

A Domenica Cinque Yari Carrisi, il secondogenito di Al Bano e Romina Power, si racconterà a Federica Panicucci in un’intervista senza filtri, nella quale parlerà di sé, dei suoi progetti, della sorella scomparsa e delle ultime polemiche che hanno investito la sua famiglia.
Inoltre, Craig Warwick, il famoso sensitivo che afferma di vedere e di parlare con gli angeli, sarà in studio per coloro che hanno chiesto il suo aiuto e per replicare agli scettici.
E ancora, oltre al consueto spazio dedicato ai grandi scoop di Gabriele Parpiglia, le “Parpillole di Gossip”, e quello riservato alle ultime vicende di “Grande Fratello 12”, in questa puntata, la conduttrice dibatterà con un parterre di personaggi dello spettacolo, tra i quali Luciana Turina, Marco Predolin, Alberto Camerini, Alvaro Vitali e la moglie Stefania Corona. Insieme a loro, parlerà della triste vicenda dell’attrice Laura Antonelli, per poi cercare di capire come successo e carriera si siano evoluti nel tempo per delle stelle che ora affrontano ‘il telefono che non squilla più’.
Il pomeriggio domenicale sarà allietato, infine, dall’esibizione in anteprima del cast del musical internazionale Priscilla, la Regina del deserto.

Nuovo appuntamento, domenica 4 dicembre alle 14.00 su Rai1, con Domenica in L’Arena, condotta da Massimo Giletti, che questa settimana vede nello spazio dedicato al “Due Contro tutti” due personaggi molto diversi tra loro nel carattere, nelle idee ma con un elemento in comune come quello di essere noti al grande pubblico: Bruno Vespa e Valeria Marini.

Ospiti a Quelli che il calcio, su RaiDue, Gene Gnocchi, con il suo nuovo libro sulla satira letteraria ‘L’invenzione del balcone’; Fabrizio Bentivoglio e Filippo Scicchitano protagonisti di ‘Scialla’, film di Francesco Bruni; Katia Ricciarelli, che tra due settimane inizierà le riprese della prima fiction per la tv diretta da Pupi Avati; e Damiano Tommasi, storico giocatore della Roma e attuale presidente dell’Associazione Italiana Calciatori.
Nello spazio musicale, arriverà invece Marracash, con il suo ultimo album King del Rap, che ha conquistato il terzo posto nella prima settimana di uscita. Due presenze femminili tra i tifosi in studio:
Paola Maugeri, nel cast della seconda edizione del programma di Rai3 ‘E se domani’, e la scrittrice Melissa P.

Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia è l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di In 1/2 h di domenica 4 dicembre, alle 14.30, in diretta su Rai3. Le ricadute del pacchetto anticrisi sugli enti locali e in particolare sui Comuni, la posizione della sinistra nei confronti del governo Monti, l’amministrazione di una città come Milano e i problemi all’interno della sua maggioranza, la polemica con l’assessore Stefano Boeri: sono alcuni dei temi che verranno affrontati.

Access prime time

Per quanto concerne la fascia dell’access Che tempo che fa, dalle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ha come ospiti Pier Luigi Bersani, Fabio Volo e Philippe Daverio.

Sarà il primo Segretario Nazionale del Popolo della Libertà On. Angelino Alfano l’ospite al centro della ventiquattresima puntata di In Onda, il programma di approfondimento de LA7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese di domani domenica 4 dicembre alle ore 20.30 su LA7.

Gli ospiti in tv di domenica 4 dicembre,

Gli ospiti in tv di domenica 4 dicembre,
Gli ospiti in tv di domenica 4 dicembre,
Gli ospiti in tv di domenica 4 dicembre,
Gli ospiti in tv di domenica 4 dicembre,
Gli ospiti in tv di domenica 4 dicembre,
Gli ospiti in tv di domenica 4 dicembre,

In Onda