Home X Factor X Factor 5 – Davide Papasidero eliminato

X Factor 5 – Davide Papasidero eliminato

La squadra degli under 25 perde un suo componente.

pubblicato 2 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:29


Davide Papasidero è il terzo eliminato di X Factor 5, e c’è da dare conto anche di questo, in una serata che si è conclusa in maniera decisamente rocambolesca per il talent show di Sky, dopo lo sbrocco di Morgan che se l’è presa un po’ con tutti, ha lasciato lo studio, poi è tornato per Xtra Factor: qui la trascrizione del suo monologo e la fotostoria del finale di serata.

Morgan, comunque, ha votato per eliminare Valerio. Gli altri tre giudici, invece, hanno votato per mandare a casa Davide Papasidero, non cedendo al desiderio di Morgan che avrebbe voluto un tilt per lasciare l’ultima parola al pubblico e insinuando che fosse tutto scritto. Su Twitter, frattanto, Peppi Nocera, uno degli autori di X Factor, minimizza con una battuta.


Così, nell’atmosfera surreale degli sproloqui alterati di Morgan, che tolgono la scena ai due ragazzi nel momento clou, Davide deve lasciare X Factor e Valerio si salva per la seconda volta consecutiva, anche se appariva, oggettivamente, il concorrente più a rischio. Strategia da parte degli altri? Oppure è stato veramente il peggiore?


X Factor