I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv stasera, mercoledì 30 novembre 2011

Programmi Tv stasera, mercoledì 30 novembre 2011

La guida tv con tutti i programmi della serata

pubblicato 30 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:31


Logo Rai1 Su Raiuno la seconda puntata di Sarò sempre tuo padre, la nuova fiction con Beppe Fiorello nei panni di un padre separato (qui la recensione di Debora).

Logo Rai2 Su Raidue va in onda il film tv thriller Prossima fermata: omicidio in prima tv. Segue il primo episodio della quarta stagione di Cold Case.

Logo Rai3 Su Raitre il consueto appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di servizio pubblico alla ricerca delle persone scomparse, condotto da Federica Sciarelli. Questa sera viene ripreso il caso della morte di Donato Denis Bergamini, il giocatore del Cosenza Calcio finito sotto un camion in circostanze mai chiarite.

Logo Canale5 Su Canale 5 viene riproposto il film ormai evergreen Il diavolo veste Prada, con una magistrale Meryl Streep nei panni della perfida direttrice Miranda.

Logo Italia1 Su Italia 1 va in onda Colorado, spostato al mercoledì per non sovrapporsi al venerdì con il nuovo varietà di Checco Zalone, in arrivo su Canale5.

Logo Rete4 Rete 4 propone in prima tv la quarta e ultima puntata dei I pilastri della terra.

Logo La7 Su La7 il film biografico in prima tv Che – Guerriglia con Benicio del Toro e Yui Vazquez.

New Logo Mtv Su Mtv appuntamento con il reality 16 anni e incinta in onda per ben due ore e mezza.

Deejay Tv Logo Deejay Tv propone Living in America e a seguire Deejay chiama Italia Remix.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film K-19 con Harrison Ford nei panni di un capitano sovietico che deve sperimentare il lancio di una nuova testata nucleare.

Cielo logo Su Cielo un nuovo appuntamento con il talent show Masterchef Italia, che seguiremo come sempre su TvBlog in liveblogging.

Iris Logo Per Iris il film Il grande Lebowski con Jeff Bridges, nei panni di un disoccupato con la passione del bowling, assunto da un miliardario suo omonimo per consegnare il riscatto utile a liberare la giovane moglie.

La5 Logo Su La 5 il film cult ambientato negli anni’ 70 Il giardino delle vergini suicide, con Josh Hartnett e Kirsten Dunst.

RAI 5 Su Rai 5 Science of crime: l’ultimo sorriso, a cui seguono Icone e Questa non è una pipa.

Mediaset Extra Per Mediaset Extra una replica di Chi ha incastrato Peter Pan? con Paolo Bonolis.

Real Time Per Real Time il reality Tabatha mani di forbice.

Italia 2 Su Italia 2 il telefilm in prima tv The Middle.