MasterChef, stasera la semifinale. Chi sarà eliminato? Danny D’Annibale su TvBlog

MasterChef, presentazione dell’undicesima puntata, la semifinale del talent culinario di Cielo


Questa sera andrà in onda l’undicesima puntata di MasterChef Italia, di particolare importanza perché da questa scaturiranno i tre finalisti del talent culinario di Cielo. Sono quattro attualmente i concorrenti rimasti in gara: Luisa Cuozzo, Imma Gargiulo, Ilenia Bazzacco e Spyros Theodoridis. Solo tre però arriveranno in finale e si contenderanno il titolo di primo vincitore di MasterChef Italia, con la possibilità di aggiudicarsi 100mila euro e di scrivere un libro con le proprie ricette.

Fermo restando che la decisione spetta ai tre temutissimi giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich – anzi, è già stata presa, trattandosi di puntate registrate -, questa settimana vi proponiamo un game per testare il gradimento dei quattro superstiti: chi volete eliminare e quindi non far arrivare alla finale di MasterChef?

Per l’ultima prova in esterna di questa edizione del programma, i concorrenti dovranno mettersi darsi da fare nella cucina stellata di Gualtiero Marchesi, uno dei più grandi chef a livello mondiale. Saranno divisi nei diversi reparti della cucina di Marchesi e dovranno cucinare collaborando con il suo staff.

Collegandovi alle nostre pagine, troverete come gradito ospite Danny D’Annibale, eliminato la settimana scorsa dal talent culinario.

Ultime notizie su MasterChef

MasterChef è un talent culinario nato nel 1990 sulla BBC, ma esploso su scala mondiale dopo il restyling del 2005.

Tutto su MasterChef →