Home Rai 3 Off Hollywood a Venezia 2006

Off Hollywood a Venezia 2006

A partire da questa notte (la programmazione va da martedì 29 agosto a venerdì 8 settembre, dal martedì al venerdì, alle ore 00.40 su RaiTre) il magazine di Rai Educational, la rete diretta da Giovanni Minoli, approderà alla 63esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Il programma, di Pascal Vicedomini, rientra nella programmazione di

29 Agosto 2006 10:17

RAI Educational A partire da questa notte (la programmazione va da martedì 29 agosto a venerdì 8 settembre, dal martedì al venerdì, alle ore 00.40 su RaiTre) il magazine di Rai Educational, la rete diretta da Giovanni Minoli, approderà alla 63esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
Il programma, di Pascal Vicedomini, rientra nella programmazione di qualità RAI di cui abbiamo recentemente parlato, purtroppo quasi sempre relegata ad orari particolarmente infelici. Questo nonostante gli ottimi ascolti delle edizioni precedenti (il mercoledì su RaiTre in terza serata ha ottenuto una media del 7% di share).
In particolare la prima puntata mostrerà immagini in anteprima dei film di Oliver Stone “World Trade Center” e di “Queen” diretto da Stephen Frears, interventi di Oliver Stone, Nicholas Cage e John Turturro ed altro ancora, il tutto nell’ambito dei fatti, delle indiscrezioni, dei personaggi e dei “nuovi territori” del cinema.

Rai 3