Home Grande Fratello Grande Fratello 12 – anticipazioni sesta puntata: la decisione di Danilo, il confronto tra Filippo e Floriana e Mirko nel Sottomarino

Grande Fratello 12 – anticipazioni sesta puntata: la decisione di Danilo, il confronto tra Filippo e Floriana e Mirko nel Sottomarino

Cosa vedremo domani 28/11 al Grande Fratello 12 condotto da Alessia Marcuzzi – Le anticipazioni

di share
pubblicato 27 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:38


Torna domani 28 novembre 2011 alle 21:10 su Canale 5 per la sesta puntata, il Grande Fratello 12, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi e prodotto in collaborazione con Endemol Italia. Nonostante la scorsa settimana avesse deciso di rimanere, Danilo Novelli ha passato tutta la settimana a pensare e ripensare a chi ha fuori con l’intento di andare via dal programma. Solo grazie all’aiuto dell’amico Mirko D’Arpa è stato convinto a restare ma stavolta il GF non accetterà più decisioni a metà: o dentro o fuori per un aut aut che potrà quasi sembrare una provocazione.

Se fino all’uscita di Filippo erano gli uomini a farla da padrone, questa settimana nella casa più spiata d’Italia sono state le donne a prendere il sopravvento e una prova l’abbiamo avuta venerdì in occasione della festa hippie organizzata dal Grande Fratello dove le ragazze hanno dato vita a veri spettacoli, ballando e mettendo in mostra il loro fisico. Oltre al fatto che la lite, anche questa predominio in queste prime settimane degli uomini, ha viste protagoniste Caterina contro tutte. In puntata si parlerà del nuovo “Girl Power” della casa e dell’eventualità che per il primo anno le donne possano conquistare la leadership della Casa.

Dopo la scoperta la scorsa settimana del nuovo ambiente, il “Sottomarino“, sarà Mirko questa volta che lo sperimenterà dovendo prendere una decisione su un proprio segreto: lo farà “inabissare” o lo “porterà a galla” affinchè lo conoscano tutti?

Tornerà poi protagonista Filippo che ha sempre creduto (e lo ha ribadito anche nella nostra intervista) che Floriana fosse single, mentre da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha scoperto invece che è fidanzata. I due saranno messi a confronto per un faccia a faccia che promette scintille.

Chi uscirà dalla casa tra i nominati Valeria, Kiran e Leone? E, soprattutto dopo lo svolgimento della prova settimanale, chi andrà in nomination per la settimana prossima?

Grande Fratello