Home Fabio Volo approda in seconda serata su Raitre

Fabio Volo approda in seconda serata su Raitre

L’ex Iena, secondo quanto pubblicato sul sito di Sipra, sarà in onda con un nuovo programma sulla rete diretta da Antonio Di Bella il mercoledì, giovedì e venerdì

di share
pubblicato 24 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:41


Se Serena Dandini sbarca in prima serata su La7, Raitre risponde con il ritorno di Fabio Volo in seconda. Secondo quanto pubblicato dai listini di gennaio-marzo di Sipra la concessionaria del servizio pubblico, l’ex conduttore de Le Iene e di molte altre trasmissioni su Italia 1 e Mtv, sarà protagonista di tre seconde serate a settimana sulla rete diretta da Antonio Di Bella. Volo andrà infatti in onda il mercoledì, il giovedì e il venerdì nello spazio occupato fino all’anno scorso da “Parla con me” che la Rai non ha più voluto realizzare perchè ritenuto troppo costoso.

Un grande ritorno sulla tv generalista dunque per Fabio Bonetti (questo il vero nome dell’entertainer/attore/conduttore radiofonico di Calcinate, che fra poco si potrà vedere anche al cinema con Il giorno in più, il film tratto dal suo libro diretto da Massimo Venier). Un ritorno in una fascia che gli ha dato molta popolarità su Italia 1 con “Smetto quando voglio” e “Lo spaccanoci” prima di approdare su Mtv con “Italo-Spagnolo” e “Italo-Francese”.

Dopo la conduzione in coppia con Andrea Pellizzari e Simona Ventura delle prime stagioni de “Le Iene” (esilarante lo scherzo in cui si presentò completamente nudo ad una giovanissima Alessia Marcuzzi reduce da un calendario), Volo torna al ruolo di conduttore dopo alcuni interessanti partecipazioni cinematografiche come in “Casomai” e “La febbre” e dopo aver scritto dei veri bestseller come “Esco a fare due passi” e “E’ una vita che ti aspetto”. Non si conosce ancora come sarà il programma che lo vedrà protagonista su Raitre nè quale sarà il cast che lo affiancherà ma è senz’altro una buona opportunità per offrire ai telespettatori dell’intrattenimento intelligente e raffinato.

Rai 3