I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv di stasera, 24 novembre 2011 – Don Matteo, Io Canto e PiazzaPulita

Programmi Tv di stasera, 24 novembre 2011 – Don Matteo, Io Canto e PiazzaPulita

Programmi tv: guida alla prima serata del 24 novembre 2011

pubblicato 24 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:42
    Oltre ai consueti canali riportati nella guida, ricordiamo che questa sera saranno in onda anche Servizio Pubblico di Michele Santoro su varie tv locali e X Factor su SkyUno (che seguiremo live).

Su RaiUno nuovo appuntamento con Don Matteo 8. Nuovi misteriosi cari da risolvere con l’aiuto del prete più famoso della tv, interpretato da Terence Hill.

Logo Rai2 Su RaiDue va in onda il telefilm Criminal Minds. I profiler dell’FBI questa sera saranno alle prese con un serial killer di ballerine nello stato dell’Indiana.

Logo Rai3 Su RaiTre sarà trasmesso il film 88 minuti, di Jon Avnet con Al Pacino, Alicia Witt, Amy Brenneman, Leelee Sobieski.

Logo Canale5 Su Canale5 troviamo la semifinale di Io canto. Questa settimana sarà ospite Michael Bublé, dopo la performance di lunedì da Fiorello.

Logo Italia1 Su Italia1 sarà trasmesso il film L’allenatore nel pallone 2, il ritorno di Oronzo Canà. Con Lino Banfi e Anna Falchi, per la regia di Sergio Martino. Sono passati più di vent’anni da quando la Longobarda militava in serie A. Ora la squadra ha l’occasione di tornare nella massima serie grazie a un ricco magnate milanese che, però, in panchina vuole il vecchio tecnico…

Logo Rete4 Su Rete4 va in onda il film Nemico Pubblico, di Michael Mann con Johnny Depp, Christian Bale, Billy Crudup, Marion Cotillard. L’incredibile storia del criminale, ed eroe popolare americano, John Dillinger.

Logo La7 Su La7 torna Corrado Formigli con il talk show di approfondimento ed informazione politica PiazzaPulita.

New Logo Mtv Su MTV nuovi episodi di Plain Jane: La nuova me. Louise Roe trasformerà una ragazza normale in una donna stupenda, motivata e sicura di sè.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con il film Order, con Jean-Claude Van Damme e Charlton Heston. Un ladro di opere d’arte si reca in Israle per incontrare il padre, un archeologo che ha scoperto un particolare manoscritto di un ordine religioso…

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Red Dragon film di Brett Ratner con Anthony Hopkins, Edward Norton, Ralph Fiennes, Emily Watson.

La5 Logo Su La5 andranno in onda due episodi della serie tv Dirty Sexy Money dal titolo Darling e Leoni.

Cielo logo Su Cielo troviamo il film Underworld – La rivolta dei Lycans. Ha origine nel lontano Medioevo la lotta tra vampiri e licantropi. Tutto inizia quando Lucian, un giovane licantropo, divenne capo di una rivolta del suo popolo contro un terribile vampiro, Viktor che li aveva schiavizzati.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche dell’ultima puntata stagionale de Le Iene Show, andata in onda ieri su Italia1.

Real Time Su Real Time un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguito da uno di Vendo casa…disperatamente, con Paola Marella.

RAI 5 Su Rai5 torna Sulle orme di Tin Tin, in contemporanea con il lancio del film che lo fa rivivere.

Italia2 Su Italia2 due episodi di Naruto seguiti da uno di Shaman King.