I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv di stasera, 23 novembre 2011 – Milan-Barcellona, Che-L’Argentino e MasterChef

Programmi Tv di stasera, 23 novembre 2011 – Milan-Barcellona, Che-L’Argentino e MasterChef

Programmi tv: guida alla prima serata del 23 novembre 2011. Milan-Barcellona, Un amore e una vendetta, Che-L’Argentino e MasterChef tra le proposte

pubblicato 23 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:45

Su RaiUno torna il calcio che conta con la partita di Champions League Milan – Barcellona, in diretta dallo stadio Meazza di Milano.

Logo Rai2 Su RaiDue va in onda il film Ossessione pericolosa, con Paula Trickey. Taylin scopre di essere incinta. La madre cerca di convincerla a dare in adozione il bambino per la sua giovane età, ma lei chiede aiuto ad una misteriosa assistente sociale…

Logo Rai3 Su RaiTre torna lo storico Chi l’ha visto?. In puntata, una nuova rivelazione sul delitto di Via Poma: il sangue trovato sulla porta dell’ufficio non sarebbe di Raniero Busco.

Logo Canale5 Su Canale5 troviamo la serie tv Un amore e una vendetta. Nell’ultimo appuntamento con la serie interpretata da Anna Valle e Alessandro Preziosi, in un momento di rabbia, Laura rivela a Marco la vera identità di Lorenzo. Alberto confessa a Laura che sua madre l’aveva abbandonata perché era molto giovane, e non aveva i mezzi per mantenerla. Andrea però non si lascia convincere e decide di andare più a fondo…

Logo Italia1 Su Italia1 ultima puntata de Le Iene Show. Tra i servizi della serata, un’intervista a Luciano Ligabue, un’indagine sui manifesti abusivi romani e un’intervista doppia all’On Nunzia DeGirolamo (PDL) e all’On Francesco Boccia (PD), divisi in politica ma uniti nella vita.

Logo Rete4 Su Rete4 nuova serata con il telefilm I pilastri della terra. Tom vorrebbe che Jack e Alfred andassero d’amore e d’accordo, come fratelli, ma per i due è impossibile. I due, oltre che essere rivali sul lavoro, amano anche la stessa donna e questo porta a continui scontri.

Logo La7 Su La7 sarà trasmesso il film Che-L’argentino, con Benicio Del Toro. Quando nel 1956 il leader maximo Fidel Castro rientra dall’esilio messicano a Cuba, è accompagnato da un gruppo di ribelli, tra i quali c’è il medico argentino Ernesto Guevara, detto Che…

New Logo Mtv Su MTV torna il docu-reality 16 anni e incinta, storie di ragazze alle prese con una gravidanza inaspettata.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con il film Shattered – Gioco mortale, con Pierce Brosnan, Maria Bello, Gerard Butler. Chicago. La vita perfetta di Neil e Abby Randall, coppia borghese felice e di successo, è sconvolta dal rapimento della figlioletta Sophie. Il sequestratore dimostra presto di non essere interessato al riscatto e inizia a sottoporre i due a una serie di difficili prove.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso La signora in rosso (The Woman in Red), film cult con Gene Wilder e Kelly Le Brock.

La5 Logo Su La5 andrà in onda l’ultima puntata del programma “immobiliare” Cambio casa, cambio vita, con Andrea Castrignano e le due assistenti Alice e Veronica.

Cielo logo Su Cielo è serata MasterChef Italia, il talent culiario più amato della nostra tv. Siamo sempre più vicini alla finale: chi sarà l’eliminato di questa sera?

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche dello show Chi ha incastrato Peter pan?, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Real Time Su Real Time due episodi di Tabatha Mani di Forbice, hair stylist che cercherà di risollevare le sorti dei saloni di bellezza in crisi.

RAI 5 Su Rai5 andrà in onda Science of crime: fuoco assassino, serie prodotta dalla BBC che mostra le più sofisticate tecniche di indagine scientifica.

Italia2 Su Italia2 due episodi della serie The Middle dal titolo Viaggio a New York e Il corso di spagnolo.